annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da UCS Visualizza il messaggio
    ci muoviamo ragazzi facciamo qualcosa
    Mi trovo immobile e alquanto apatico.
    Vorrei telefonare al mio avvocato ma non so perchè credo che qualsiasi tentativo da parte nostra diventerebbe un buco nell' acqua.
    La situazione è studiata ad oc per incastrare noi concorsisti.
    Guarda bene: Nel bando c' è scritto...il concorso può essere revocato in qualsiasi momento(1 spada di >Damocle). In più, con la scusa inveritiera e tendenziosa il sindaco può emettere ordinanze di pericolo per la pubblica incolumità e la sicurezza....Vale a dire assunzione immediata ha chi ha già esperienza nel comune.
    Oltretutto...la Regione continua favorendo l' ingresso di questa massa virulenta di nullafacenti con "sconti speciali" per il loro inserimento. Interessi vari e collusioni MAFIOSE fanno il resto.
    Ultima cosa... Brunetta; se entro il 2012 i precari non saranno regolarizzati agli enti locali verranno detratti finanziamenti pubblici di provenienza statale e regionale.
    E QUESTA E' LA SCUSANTE CHE POTRANNO SGUINZAGLIARE SEMPRE SENZA CHE NOI E I NOSTRI DIFENSORI POSSIAMO FAR NIENTE.

Commenta

mamma mia che schifo...

Commenta

Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggio
        Mi trovo immobile e alquanto apatico.
        Vorrei telefonare al mio avvocato ma non so perchè credo che qualsiasi tentativo da parte nostra diventerebbe un buco nell' acqua.
        La situazione è studiata ad oc per incastrare noi concorsisti.
        Guarda bene: Nel bando c' è scritto...il concorso può essere revocato in qualsiasi momento(1 spada di >Damocle). In più, con la scusa inveritiera e tendenziosa il sindaco può emettere ordinanze di pericolo per la pubblica incolumità e la sicurezza....Vale a dire assunzione immediata ha chi ha già esperienza nel comune.
        Oltretutto...la Regione continua favorendo l' ingresso di questa massa virulenta di nullafacenti con "sconti speciali" per il loro inserimento. Interessi vari e collusioni MAFIOSE fanno il resto.
        Ultima cosa... Brunetta; se entro il 2012 i precari non saranno regolarizzati agli enti locali verranno detratti finanziamenti pubblici di provenienza statale e regionale.
        E QUESTA E' LA SCUSANTE CHE POTRANNO SGUINZAGLIARE SEMPRE SENZA CHE NOI E I NOSTRI DIFENSORI POSSIAMO FAR NIENTE.
        Ma informarsi da qualche avvocato?
        Cioè penso sia davvero ingiusto
        E' assurdo che gente senza il minimo studio faccia il vigile!! e uno per passare dovrebbe fare 4 prove, e neanche sarebbe sicuro tra l'altro
        Mah si vede che siamo a Messina

Commenta

Attenzione ragazzi...
          Su un altro forum c' è un usurpatore. Si fa passare per me. Ultima cartuccia di chi ha finito la pallottoliera!
          Non ci cadete e filtrate i commenti. Tarateli.

Commenta

Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggio
            Attenzione ragazzi...
            Su un altro forum c' è un usurpatore. Si fa passare per me. Ultima cartuccia di chi ha finito la pallottoliera!
            Non ci cadete e filtrate i commenti. Tarateli.
            ok, Pinnolo, ma questi avranno scoperto anche questo forum altrimenti come fanno a sapere dove lavori?

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              ok, Pinnolo, ma questi avranno scoperto anche questo forum altrimenti come fanno a sapere dove lavori?

Il forum è per tutti...non mi da fastidio che commentino ma che travasino le mie parole a loro piacimento.
              Mai detto che sia impossibile la causa. Soltanto molto difficile a causa di tutti i favoritismi offerti da comune e regione. E' chiaro che se ci mettiamo insieme avremmo buone possibilità di stroncarli.

Commenta

Pinnolo hai visto il film al cinema benvenuti al sud? Ahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  Pinnolo hai visto il film al cinema benvenuti al sud? Ahahahaha

Si, carino. non male vincere un concorso la.

Commenta

Pinnolo hai visto c'e' il concorso proprio nel paesino di castellabate dove hanno girato il film benvenuti al sud. Ahahha

Commenta

Ieri ho ricevuto una convocazione/invito da parte di un "comitato attivo pro-concorso" nato per intraprendere opportune iniziative volte a sbloccare qst benedetto concorso... per giorno 20 corrente mese...avete ricevuto qlc anke voi?

Commenta

Sto operando...
                      X