annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    ciaoooooooooooo, prova espletata, spero di non aver fatto errori!!!
    non era videoproiettata, tutto su cartaceo e coi codici a barre!!!
    chi ha letto almeno un paio di volte i quiz ce la fà...a me è venuta facilissima!
    Non ci avevi fracassato le palle dicendo x giorni che ki non aveva figli e bla bla bla... non aveva chance di superare la prova?
    E ora esulti?
    Bah...
    Sei l'incoerenza e l'ipocrisia fatta in persona...
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      Non ci avevi fracassato le palle dicendo x giorni che ki non aveva figli e bla bla bla... non aveva chance di superare la prova?
      E ora esulti?
      Bah...

sei parecchio scecco si dice da noi: io ho detto che ho espletato la prova e non che l'ho superata. i risultati non sono ancora usciti, il concorso continua fino a domani....sono felice di non aver fatto errori, ma questo non mi assicura l'idoneità per fare la seconda prova. STUDIA L'ITALIANO, VOLGARE!!!

Commenta

parlate male di questa situazione piuttosto di rompere le scatole a me: questi qui, entrano senza concorso, senza sapere nulla della polizia municipale, senza voler fare i vigili....che schifo!!!
        ammesso da loro: SOLO PER LO STIPENDIO FISSO!!!

Comune di Messina - Ufficio Stampa

Comunicato n.2551
        del 29-12-2009
        VIGILI URBANI: AVVISO INTERNO PER I CONTRATTISTI DEL COMUNE

E' stato elaborato dal dipartimento gestione giuridica del personale e diffuso a tutti i settori comunali, l'avviso interno per i contrattisti della categoria C (Leggi regionali n° 85/95 -ex articoli 11 e 12- e n°21/03 ed ex D.Lgs.vo 468/97) di svolgimento delle funzioni di agenti della Polizia municipale.
        L'avviso prevede l'opzione entro quindici giorni, a partire da oggi 29 dicembre, che dovrà essere espressa, avendone i requisiti previsti, con la domanda di partecipazione alla procedura di mobilità interna. Il futuro impiego dei contrattisti è subordinato al superamento di un corso di addestramento, alla visita medica d'idoneità ed al riscontro dei requisiti indicati.

Commenta

ragazzi, vi ricordate l'azienda di torino assegnata per questo concorso? come si chiama??? ce l'hanno scritto sul tesserino che portano sulla giacca....fawer, pawer....com'è???

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            ragazzi, vi ricordate l'azienda di torino assegnata per questo concorso? come si chiama??? ce l'hanno scritto sul tesserino che portano sulla giacca....fawer, pawer....com'è???
            mi sembra proxy, però più che di torino mi sembravano di napoli dall'accento.
            Io ne ho fatte 34 + 1 annullata. Sono sicuro di averle fatte tutte esatte.

Commenta

Originariamente inviato da messinamia Visualizza il messaggio
              mi sembra proxy, però più che di torino mi sembravano di napoli dall'accento.
              Io ne ho fatte 34 + 1 annullata. Sono sicuro di averle fatte tutte esatte.
              La società era la PRAXI.
              La sede competente per il sud è Napoli

Commenta

Qualche dritta per la 2^ prova? il tema.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                  E ora esulti?
                  Bah...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
                  prova espletata. ps chi ha fatto oggi il test nella palestra col numero di quiz 3?ho un dubbio sulla prima domanda..la risposta è novanta?????

Commenta

per chi già ha dato....

ma i quiz sono uguali per tutti?

Commenta

Originariamente inviato da rasha Visualizza il messaggio
                      ma i quiz sono uguali per tutti?
                      per turno si

Commenta

Sto operando...
                      X