dopo questo, qua dentro personalmente vedo troppe polemiche...non credo che a Napoli od in altre realtà meridionali le situazioni siano diametralmente opposte o diverse dalle nostre....quindi buona trasferta all'amico IT74 ed in bocca al lupo!
ciao gia..senti potresti dirmi quali sono gli errori del correttore???io personalmente nn ne ho notati..ma se tu ritieni che siano sbagliati...quali sono? ps..allora aveter visto che è come dicevo io...solo che in quanto tempo li dobbiamo fare i 240 quiz??? 30 secondi al massimo x ognuno...
e poi...siamo 3 turni..uno alle 8, uno alle 10, e uno di pomeriggio...in tot siamo 3840...bene bene...
ps gia tu quando sei???cmq ho notato che alla fine dell'elenco ammessi c'è anche la città...il 75 % sono tutti di messina..ahahah e al di sopra dell'anno 83 di nascita...cara esperanza....vai a fare propaganda ai tuoi concittadini messinesi!!!! nn credo che ragazzi di 25 anni abbiano figli a carico!!!!ahahah
ciao gia..senti potresti dirmi quali sono gli errori del correttore???io personalmente nn ne ho notati..ma se tu ritieni che siano sbagliati...quali sono? Ps..allora aveter visto che è come dicevo io...solo che in quanto tempo li dobbiamo fare i 240 quiz??? 30 secondi al massimo x ognuno...
E poi...siamo 3 turni..uno alle 8, uno alle 10, e uno di pomeriggio...in tot siamo 3840...bene bene...
Ps gia tu quando sei???cmq ho notato che alla fine dell'elenco ammessi c'è anche la città...il 75 % sono tutti di messina..ahahah e al di sopra dell'anno 83 di nascita...cara esperanza....vai a fare propaganda ai tuoi concittadini messinesi!!!! Nn credo che ragazzi di 25 anni abbiano figli a carico!!!!ahahah
i piccolini di eta' di messina, sono come te, non hanno capito nulla di questo concorso!! (TUTTI IN CERCA DI RACCOMANDAZIONI)E soprattutto non hanno letto il bando!!! Ahahah mi spiace per voi!, ma io le idee le ho ben chiare! A messina hanno fatto domanda per i vigili cani e por... 3000 persone sicuramente non sanno nemmeno leggere! Il problema dei figli a carico rimane. Se mi credi tanto idiota fai leggere il bando ad un bravo avvocato e scoprirai che ha qualche problemino...bye
...Ne avrò contato + di una ventina, purtroppo non ho i test sotto mano, spiacente! cmq sono sparsi su tutti e 5 i moduli...alcuni sono anche esagerati ^_^ se li avete letti, impossibile non accorgersene.
già77 io non ho ancora letto diritto costituzionale, per il resto, ho notato solo piccole omissioni di grammatica...
mi fai la cortesia di mettere qui gli errori?
cosi ne parliamo,...altrimenti, io di inesattezze non ne ho viste...e penso che forse a sbagliare sia tu!
Commenta