annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    Ciao lady, riddammi il tuo msn!
    io sono il 29
    PRESENTE ANCHE IO IL 29...SCENDO DALLA PROV- DI NAPOLI...

Commenta

Qualke buon hotel nella zona?

Commenta

Per chi viene da lontano:

Non conviene partecipare, leggi bene il bando di concorso,<< superano i primi cento la prima prova, chi ha figli e chi ha la maggiore eta'>> (su 4000 persone vuoi che non fanno il test esatto almeno 100 persone?, ovvio che si'!! Quindi godevi le feste!!!)

La sola bravura non e' sufficiente, il mettersi alla prva qui non c'entra, basta solo imparare 600 quiz, che esperienza e' alla fine? Solo una perdita di tempo.

Io partecipo solo perche' e' nella mia citta' altrimenti non ne varrebbe la pena.

Commenta

Per chi viene da lontano:

Non conviene partecipare, leggi bene il bando di concorso,<< superano i primi cento la prima prova, chi ha figli e chi ha la maggiore eta'>> (su 4000 persone vuoi che non fanno il test esatto almeno 100 persone?, ovvio che si'!! Quindi godevi le feste!!!)

La sola bravura non e' sufficiente, il mettersi alla prva qui non c'entra, basta solo imparare 600 quiz, che esperienza e' alla fine? Solo una perdita di tempo.

Io partecipo solo perche' e' nella mia citta' altrimenti non ne varrebbe la pena.
          Io sono conscio dei mie mezzi e ci provero'.

Commenta

ciao a tutti mi sapreste dire come arrivare al luogo della prova dal porto di messina?grazie

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Io sono conscio dei mie mezzi e ci provero'.
              se non hai figli e non sei vecchio di età vedrai che non avrai NESSUN MEZZO per superare la prova.

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti mi sapreste dire come arrivare al luogo della prova dal porto di messina?grazie
                ehm...bella domanda

dal porto devi arrivare alla stazione dei treni puoi viaggiare in due modi:

prendere un pullman in direzione Catania (chiama o visita il sito sais) quelli che vanno all'aeroporto ma che prendono l'autostrada a Tremestieri e scendere alla fermata difronte alla scuola G. Martino

oppure

visita il sito degli autobus urbani ATM e controlla quali mezzi vanno a Messina sud (direzione catania) davanti alla scuola G. Martino c'è la fermata bus.

Commenta

se non hai figli e non sei vecchio di età vedrai che non avrai NESSUN MEZZO per superare la prova.
                  E chi se ne frega

Commenta

ciao

ciao esperanza..dammi il tuo nik che ti aggiungo io..
                    x ki domanda di un buon hotel...accanto la scuola c'è il grand hotel Europa...
                    una domanda: i test sono di 5 tipi...alcuni sono 120,altri 160, altri 80...ma siamo sicuri che i test dei giorni di prova saranno su questi file che hanno messo? oppure metteranno altre domande che qui noi non abbiamo mai letto o trovato???non vorrei va...
                    ps esperanza tu come fai a sapere che siamo 4000? io ho visto che i giorni d'esame sono circa 7.... e se fai un conto..al giorno sono 3 turni...la scuola è piccola o grande? fino a quanti candidati può contenere? cento? mica è una caserma!!!!ai residenti di tremestieri....la scuola è grande?????? facendo un piccolo calcolo direi che....x 7 giorni... tre turni al giorno..al massimo siamo 800. non più di tanto. c'è qualcuno che viene dalla sicilia occidentale?

Commenta

il mio indirizzo msn è numeronove@hotmail.it

sì, la scuola è abbastanza grande!!

i candidati che hanno presentato domanda sono 4040 è stato detto al tg locale, ed avevo chiesto anche io ai vigili, quindi il numero è questo.

credo che non si presenteranno tutti, come del resto in ogni concorso avviene sempre che la mta' resta a casa.

non so quante persone saremo a turno, nessuno dice niente.

anche io ho il dubbio sui quiz, ma credo che siano estrapolati da questi (per agevolare chi vogliono questo e' un buon metodo, non ti pare? nessuno sforzo solo mnemonico)
                      non vedo l'ora che venga il giorno della prova e che passi dato che non ho speranza di superare questo test NON AVENDO FIGLI!!!

FOSSI IN VOI CHE VENITE DA FUORI NEANCHE LO PERDEREI STO TEMPO...SE RILEGGI IL BANDO...PASSANO I PRIMI 100 COI FIGLI E LA MAGGIORE ETA'...NON CONVIENE PROPRIO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X