annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggio
    No, avevo fatto domanda per RE ma uno dei miei figli e stato poco bene...
    Mi ero preparato..peccato.
    Sono stato chiamato ausiliario del traffico in un comune per 4 mesi giusto oggi...Rinviamo la birra.

C' è l' anarchia totale a Messina per quello che sta succedendo con il concorso. Vi sprono a guardare i commenti di tempostretto...anch' io ho fatto la mia parte pur consapevole che sono parole al vento.
    Credo che le parole dei contrattisti si commentino da sole.
    Felice per la tua chiamata stagionale
    In bocca al lupo per tutto e ci si becca per la birra
    Sull'anarchia di Messina credo non ci siano dubbi

Commenta

Letto i commenti su tempostretto....ASSURDO ...se vi state portando avanti coi ricorsi fate un fischio che mi aggrego

Commenta

Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
        Letto i commenti su tempostretto....ASSURDO ...se vi state portando avanti coi ricorsi fate un fischio che mi aggrego

Certo...la notizia del ricorso al tar che ho dato su tempostretto come avrai capito non è veritiera al 100%...il ricorso avverrà unicamente in caso di annullamento del concorso. ma questo è servito per capire con che razza di gente stiamo discutendo.
        Ho capito che c'è un legame fraterno tra contrattisti e Mafia e non mi spavento a dirlo, L' illegalità è alla luce del sole e la sbandierano con scioltezza.

Commenta

ormai messina è da accantonare.....data questa manovra finanziaria e la decisione di assumere i contrattisti....che schifo

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            ormai messina è da accantonare.....data questa manovra finanziaria e la decisione di assumere i contrattisti....che schifo

In teoria avresti ragione... ma, finchè il concorso non sarà revocato, rimane una fioca speranza e , per chi non ha niente da perdere, è già tanto.
            Il Signore è grande.

Commenta

pinnolo, cucciolo.....ti capisco......ma se stanno per revocare il concorso a ROMA, figurati a MESSINA....
              hai fatto altre domande di concorso?

Commenta

aiutiamo questo collega concorsista, un suo amico ha scritto cio' su tempostretto

A. Crisafulli - 27/05/2010 22:33
                Sono parente di un ragazzo che ha passato le selezioni.
                Ho vissuto a pieno le sue fatiche , le sue speranze, la sua tenacia.
                "Andrà, stavolta andrà! Sono preparatissimo dopo 2 anni di full immersion in studio!" .
                Sarebbe andata.
                Avete distrutto un uomo e lo avete portato fino al limite della sopportazione.
                Giorno25di questo mese ha tentato il suicidio.
                Un ragazzo che conosce tutti, simpatico ed estremamente dinamico, eccolo, un uomo depresso senza più speranze.Il giudizio finale arriverà!!

Commenta

pinnolo, cucciolo.....ti capisco......ma se stanno per revocare il concorso a ROMA, figurati a MESSINA....

Senti Esperanza:
                  1) Cucciolo lo dici a tuo fratello: Sono sposato con moglie e figli e sicuramente più grande di te.

2) Rispetto le tue idee e , come hai scritto su tempostretto, le condivido al 100% ma sono più che certo che ci sarà una soluzione positiva.Me lo sento....
                  Più caos viene fuori meglio è.

3) Mi ero iscritto ad uno recentemente. ma poi, per problemi di salute di mio figlio non sono potuto andare.
                  Attualmente farò lo stagionale * 4 mesi poi, spero che mi richiamino anche il prox anno in un altro comune dove sono in graduatoria.

4)Ho letto anch' io di questo ragazzo... con tutto il cuore lo aiuterei ma, sto lottando per sopravvivere anch' io con la mia famiglia a questa situazione e ti assicuro che di aiuto ne avremmo bisogno tanto anche noi....per farti capire: I bambini oggi mangiano due fettine di carne ed io e mia moglie : Pane di ieri ed acqua.

Questa è la dura realtà, ed in mezzo a tutto ciò , ci sono io che continuo a stringere i denti e a studiare.
                  Amen.

Commenta

PERDONA LO SFOGO PRECEDENTE....Non si può lasciare trasparire nervosismo in casa altrimenti lo trasferisco ai bimbi e sto tentando ad abituarli alla calma e al ragionamento.
                    Scrivere mi aiuta parecchio.
                    Scusa ancora.

Commenta

pinnolo, ti ho chiamato cucciolo perchè mi fa tenerezza la nostra situazione.....ti sento familiare perchè scriviamo sempre.
                      cmq ti chiedevo di aiutare quel ragazzo magari scambiando msn e parlandoci un po'....
                      che situazione assurda a messina, eh....

Commenta

Sto operando...
                      X