annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    ucs, io non l'ho sentito su tcf oggi.....a che ora l'hai visto?
    No è stato ieri, che l'ho sentito...
    Ma questi contrattisti, come sono diventati contrattisti??
    Cioè è uscita qualche domanda?
    Vedi perchè mi danno..

Commenta

in pratica 15/20 anni fà dei giovani come noi fecero domanda per soli TITOLI al Comune di Messina per fare gli impiegati a tempo determinato, non so' per il tramite di quale legge gli hanno sempre prorogato i contratti fino ad oggi che stanchi di essere precari del Comune chiedono di transitare nella Polizia Municipale in base a delle leggi che i dipendenti comunali possono transitare in qualunque ramo del comune.....ma senza concorso non credo si possa fare....hanno fatto per loro un bando in cui c'è scritto che chi supera le sole visite mediche potrà accedere a fare un corso di formazione e diventare vigile.
      A me sembra una bastardata nei nostri confronti....nota bene, molti di loro hanno 40 e 50 anni! ed hanno ammesso candidamente di ambire solo al posto fisso! pensi che dopo 15/20 di lavoro in ufficio vogliono fare viabilità?!
      Ultima modifica di Esperanza; 05-05-2010, 14:54.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
        per decongestionare il traffico e rendere più fluida la viabilità, sostiene Previti, “non sono necessari i cordoli ma bastano le strisce gialle e vigili urbani”. Ed a proposito degli agenti di polizia municipale Previti suggerisce di “definire l’iter per il concorso che autorizzava il passaggio dei lavoratori precari (ex LSU/AS) a vigili urbani nonché quello per l’assunzione temporanea di altri 20. La sola presenza del Vigile Urbano rappresenta non solo la repressione, ma realizza anche quella necessaria prevenzione per una città troppo abituata all’anarchia”.

Speriamo che il tipo si rimangi la bestialità... Chissà perchè c' è così tanta gente interessata all' assunzione dei precari comunali.
        SE VERAMENTE ATTUERANNO QUESTO PIANO SARA' LA PIU' GRANDE TRUFFA ALLA QUALE IO ABBIA ASSISTITO.
        E, PARLIAMOCI CHIARO, DEVONO PROBABILMENTE INSERIRE IL FIGLIO DI TIZIO E IL NIPOTE DI SEMPROGNO.
        MA NON ANDRA' COSI' E SAI PERCHE': PERCHE' COMBINEREMO COSI' TANTO TRAFFICO DA FAR PUNTARE GLI OCCHI DELL' ITALIA SUL CASO....QUANDO ARRIVERA' STRISCIA( E GIA' MI STO SCAMBIANDO MAIL CON LA REDAZIONE) VERRANO FUORI TUTTE LE GABOLE.

Commenta

Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
          in pratica 15/20 anni fà dei giovani come noi fecero domanda per soli titoli al comune di messina per fare gli impiegati a tempo determinato, non so' per il tramite di quale legge gli hanno sempre prorogato i contratti fino ad oggi che stanchi di essere precari del comune chiedono di transitare nella polizia municipale in base a delle leggi che i dipendenti comunali possono transitare in qualunque ramo del comune.....ma senza concorso non credo si possa fare....hanno fatto per loro un bando in cui c'è scritto che chi supera le sole visite mediche potrà accedere a fare un corso di formazione e diventare vigile.
          A me sembra una bastardata nei nostri confronti....nota bene, molti di loro hanno 40 e 50 anni! Ed hanno ammesso candidamente di ambire solo al posto fisso! Pensi che dopo 15/20 di lavoro in ufficio vogliono fare viabilità?!

spero proprio che , chi passera' il concorso tra noi ammessi alla prima prova, sia sottoposto ad accdertamenti scrupolosissimi che evitino le classiche pagliacciate di chi vuole vivere senza produrre....i poltroni sussistenzialisti.

Commenta

Con quale provvedimento vengono determinati il

modello, il tipo e il calibro delle armi in

dotazione?

1) con legge dello Stato
            2) con legge regionale
            3) con decreto prefettizio
            4) con regolamento comunale

Commenta

Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggio
              Speriamo che il tipo si rimangi la bestialità... Chissà perchè c' è così tanta gente interessata all' assunzione dei precari comunali.
              SE VERAMENTE ATTUERANNO QUESTO PIANO SARA' LA PIU' GRANDE TRUFFA ALLA QUALE IO ABBIA ASSISTITO.
              E, PARLIAMOCI CHIARO, DEVONO PROBABILMENTE INSERIRE IL FIGLIO DI TIZIO E IL NIPOTE DI SEMPROGNO.
              MA NON ANDRA' COSI' E SAI PERCHE': PERCHE' COMBINEREMO COSI' TANTO TRAFFICO DA FAR PUNTARE GLI OCCHI DELL' ITALIA SUL CASO....QUANDO ARRIVERA' STRISCIA( E GIA' MI STO SCAMBIANDO MAIL CON LA REDAZIONE) VERRANO FUORI TUTTE LE GABOLE.
              Sto con te

Commenta

Novità?? Ancora niente?

Commenta

Originariamente inviato da UCS Visualizza il messaggio
                  Novità?? Ancora niente?

Buio Pesto....

Commenta

Io personalmente ho già illustrato il caso ad un avvocato che fa prettamente amministrativo e tar e che ha sderenato tante volte il comune di messina...mi ci porto avanti!

Commenta

stamattina su rtp c'è stata l'intervista al sindaco....sulla viabilità ha detto: a messina ci vorrebbero tremila vigili urbani....impossibili queste assunzioni....useremo la tecnologia (eyescout) con piu macchine e non piu con una...
                      non capisco perchè i cittadini prendono MULTE E LE PAGANO ANCHE...NON E' GIUSTO FARE LE MULTE....NON CAPISCO PERCHE PAGANO LE MULTE...IO PENSO ALLE INFRASTRUTTURE....I VIGILI FANNO QUELLO CHE POSSONO.....ED IO MI DICO......CON UNO CHE LA PENSA COSI, MA A QUALI CONCORSI PENSIAMO? FORSE SOLO I 20 AGENTI MA PUNTANO MOLTO AD ASSUMERE I CONTRATTISTI DEL COMUNE GENTE TRA I 40 ED I 50 ANNI....NON DITEMI CHE SONO SCELTE INTELLIGENTI....E CHE IL SINDACO SA' FARE IL SUO LAVORO....UNO COSI LO ABBIAMO TROVATO NELL'UOVO DI PASQUA TRA L'ALTRO SICURAMENTE SCADUTO....

Commenta

Sto operando...
                      X