annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina
Comprimi
X
-
concordo con te
Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggioCara Esperanza non cantare vittoria prima del tempo. Giorni fa ho letto l'articolo della testata giornalistica messinese, che annunciava il ricorso al TAR per il problema di quel quesito; premesso che sono d'accordo con coloro i quali hanno presentato il ricorso, in quanto è un loro diritto superare la prova preselettiva, limitatamente però, a quelle sole persone interessate! Quindi la richiesta di annullare il bando, e far rientrare anche coloro che non sono stati interessati da quell'errore grossolano, mi sembra ardue ed impossibile. Tuttavia, qualora il bando, nella remota possibilità venisse annullato, sappi che io e gli altri idonei del concorso, non staremo certo a guardare; le porte del TAR sono aperte per tutti!
Sono anch' io uno degli ammessi....sono con te con qualunque azione opposta e contraria a quello che qualcuno vuole che accada... Se provocano il terremoto poi si dovranno aspettare il maremoto.
Commenta
-
Originariamente inviato da stefygraf Visualizza il messaggioragazzi ma state studiando per la prova scritta il codice della strada? Ho un dubbio perchè nel bando per la 1 prova scritta non parla di codice della strada.
scusami se te lo dico, ma tu vuoi fare il poliziotto municipale e non studi il codice della strada?!
Sveglia, eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da STEFYGRAF Visualizza il messaggioRagazzi ma state studiando per la prova scritta il codice della strada? Ho un dubbio perchè nel bando per la 1 prova scritta non parla di codice della strada.
Se non è citato non lo devi studiare...soltanto le materie prescritte....io sto approfondendo solo ed unicamente le cose citate.
Commenta
-
Originariamente inviato da STEFYGRAF Visualizza il messaggioRagazzi ma state studiando per la prova scritta il codice della strada? Ho un dubbio perchè nel bando per la 1 prova scritta non parla di codice della strada.
Nel bando è scritto che il codice della strada sarà materia orale e non scritta
Commenta
Commenta