annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sa che il comune di messina non ha capito o fa finta di non capire. Se malauguratamente il concorso non dovesse andare avanti per il motivo futile che tutti conosciamo e senza presentare alcuna piu' che tangibile motivazione allora si dovranno difendere legalmente per danni morali, esistenziali e con "pena accessoria" al pagamento dell' annualità persa" per ognuno dei candidati passati.

Comune: Non sperate di scacciare tutti i mali approfittando della decisione del tar ...... Il sedere vi bruciera' quando volterete le spalle e vedrete che 100 persone si sono organizzate a puntino per mandarvi piu' in rovina di quanto siate gia'.
    E io sono dispostissimo a metterci tanto tempo, tanti soldi e tanto accanimento.
    Incominciamo a riunirci per prendere le nostre precauzioni ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
    Ma soprattutto facciamo vedere al comune che il peggio dovra' ancora venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spargete il piu' possibile la voce.

Commenta

Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggio
      Mi sa che il comune di messina non ha capito o fa finta di non capire. Se malauguratamente il concorso non dovesse andare avanti per il motivo futile che tutti conosciamo e senza presentare alcuna piu' che tangibile motivazione allora si dovranno difendere legalmente per danni morali, esistenziali e con "pena accessoria" al pagamento dell' annualità persa" per ognuno dei candidati passati.

Comune: Non sperate di scacciare tutti i mali approfittando della decisione del tar ...... Il sedere vi bruciera' quando volterete le spalle e vedrete che 100 persone si sono organizzate a puntino per mandarvi piu' in rovina di quanto siate gia'.
      E io sono dispostissimo a metterci tanto tempo, tanti soldi e tanto accanimento.
      Incominciamo a riunirci per prendere le nostre precauzioni ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
      Ma soprattutto facciamo vedere al comune che il peggio dovra' ancora venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Spargete il piu' possibile la voce.

Commenta

Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggio
        Ovviamente sono con te...come e quando vuoi!

Commenta

Ragazzi ma sapete se ci sono novità sul concorso?
          Ieri ho provato a chiamare l' ufficio concorsi, ma non mi risponde nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da tea72 Visualizza il messaggio
            mi dispiace per Esperanza, ma sono d'accordo con te; il mio scopo non è far annullare il concorso ma fare rettificare la graduatoria e siccome temo che il comune voglia prendere questo ricorso a pretesto per annullare tutto, mi fa proprio piacere leggere quello che hai scritto.

Ciao Tea...per cortesia, riesci a dirmi a che punto sei arrivata con il ricorso???( se hai finito o no, o attendi una decisione ).
            Non per sapere i fatti tuoi ...voglio solamente sapere quando devo preparare il ricorso al comune e come orientarmi e tu solamente sai la situazione reale....L' annullamento del concorso , nel caso avvenisse, sarà una cosa che il comune ricorderà con terrore per molti molti anni. Ho famiglia e due figli e ho puntato tutto su questo concorso...tutt' oggi studio, talvolta trascularandoli...ho necessità di sapere dal comune se quello che sto facendo è tutto inutile.
            Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da STEFYGRAF Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma sapete se ci sono novità sul concorso?
              Ieri ho provato a chiamare l' ufficio concorsi, ma non mi risponde nessuno?

Anche a me non risponde nessuno...la scorsa settimana si erano inventati che uno stava male e l' altro era in ferie....una evidente tattica per prendere tempo.

Commenta

Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
                Ovviamente sono con te...come e quando vuoi!

Sto attendendo informazioni un pò più serie.....appena le ho sento i miei legali( già sanno la situazione e stanno preparando delle carte di ricorso) e avverto te e gli altri su come possiamo muoverci....intanto diffondi la voce...più gente sa che stiampo preparando le bombe meglio è......arriverà alle orecchie del comune......

Commenta

Ragazzi secondo me, dobbiamo fare qualcosa, non possono annullare il concorso, qualcuno che è di messina non si può andare ad informare di persona al comune e farsi dare delle spiegazioni? Io non sono di messina e quindi non faccio altro che telefonare quasi ogni giorno,ma mi risponde la centralinista poi mi passa l' Ufficio concorsi mi fanno attendere in linea circa 10 minuti mettendomi la musichetta e non rispondono mai, o mi dicono che gli operatori sono impegnati. Come possiamo fare per sapere notizie?

Commenta

Originariamente inviato da STEFYGRAF Visualizza il messaggio
                    Ragazzi secondo me, dobbiamo fare qualcosa, non possono annullare il concorso, qualcuno che è di messina non si può andare ad informare di persona al comune e farsi dare delle spiegazioni? Io non sono di messina e quindi non faccio altro che telefonare quasi ogni giorno,ma mi risponde la centralinista poi mi passa l' Ufficio concorsi mi fanno attendere in linea circa 10 minuti mettendomi la musichetta e non rispondono mai, o mi dicono che gli operatori sono impegnati. Come possiamo fare per sapere notizie?

Neanche io vivo a Messina ma sono costantemente attaccato al telefono....Tutti Latitanti!!!!!! Bisogna intervenire subito.

Commenta

Ragazzi anche secondo me è arrivato il momento di agire. Sarebbe opportuno rivolgerci, quanti più possibile, ad un bravo amministrativista, per diffidare il Comune qualora avesse intenzione di annullare il bando. Se, il Comune decidesse in tal senso, allora si che il ricorso al TAR è l'unica strada per far valere i nostri diritti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X