annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da *ortensia* Visualizza il messaggio
    N.4
    Non penso che il comune annullerà la preselezione ma se succedesse ho anche un avvocato da proporre: mio fratello. Non sono di Messina ma questo nn è un problema. Spero cmq che nn ci facciano passare poi l'estate a studiare..

Non è male l' idea...ma prima devi dirmi se è un buon amministrativista perchè a lottare contro il tar ci vogliono delle palle d' acciaio..

Commenta

Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggio
      Non è male l' idea...ma prima devi dirmi se è un buon amministrativista perchè a lottare contro il tar ci vogliono delle palle d' acciaio..
      Infatti! spero che anche il professionista che hai in mente tu le abbia, altrimenti, non lo conosco direttamente ma so per innumerevoli esperienze vicine, oltre che ricercandolo su internet, il nome di uno con le palle d'acciaio al cubo. Ha già stravinto innumerevoli cause, scritto trattati e annullato provvedimenti di Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Locale, esercito etc etc...E' di Roma. Ovviamente non faccio il nome qui sul forum perchè sarebbe pubblicità, ma era la persona a cui pensavo di rivolgermi quando meditavo di agire da solo.

Commenta

...e comunque in una cosa stanno riuscendo....scaz/zarci nello studio !!! perchè vuoi o non vuoi, questo accade!

Commenta

Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
          Infatti! spero che anche il professionista che hai in mente tu le abbia, altrimenti, non lo conosco direttamente ma so per innumerevoli esperienze vicine, oltre che ricercandolo su internet, il nome di uno con le palle d'acciaio al cubo. Ha già stravinto innumerevoli cause, scritto trattati e annullato provvedimenti di Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Locale, esercito etc etc...E' di Roma. Ovviamente non faccio il nome qui sul forum perchè sarebbe pubblicità, ma era la persona a cui pensavo di rivolgermi quando meditavo di agire da solo.

Io , avevo in mente uno della mia zona ma visto che la faremo insieme sarebbe giusto, come ho già fatto intendere, valutarne uno insieme.... Se tu, così come altre persone, credete di averlo, allora potremmo valutarlo insieme......
          Mi sa che sia arrivato il momento di scambiarci i contatti.

Commenta

Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
            ...e comunque in una cosa stanno riuscendo....scaz/zarci nello studio !!! perchè vuoi o non vuoi, questo accade!

Sono daccordo.... E' proprio questo che voglio sapere dal Comune....ho inviato anche una lettera al sindaco esortandolo ad una risposta tenendo conto che ci stiamo organizzando a dovere..... Speriamo che giovi da sprono perchè studiare, senza andare a lavorare, con due figli a carico non è semplice.

Commenta

Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggio
              Io , avevo in mente uno della mia zona ma visto che la faremo insieme sarebbe giusto, come ho già fatto intendere, valutarne uno insieme.... Se tu, così come altre persone, credete di averlo, allora potremmo valutarlo insieme......
              Mi sa che sia arrivato il momento di scambiarci i contatti.

Anzi, aspettiamo. Se abbiamo la certezza allora ci sentiremo....intanto cerchiamo.

Commenta

Ragazzi ci sono novità? Tutta questa attesa mi sta snervando ...........

Commenta

Originariamente inviato da STEFYGRAF Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ci sono novità? Tutta questa attesa mi sta snervando ...........

Nessuna novità....

Commenta

Cosi ci hanno danneggiato.. Uno per quanto deve studiare? E' assurdo

Commenta

cmq conviene iniziare a studiare nn penso passi tanto tempo x lo scritto. Voi che testo state utilizzando?

Commenta

Sto operando...
                      X