Originariamente inviato da gia77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tea72 Visualizza il messaggionel secondo turno del 28, tu puoi stare tranquillo, eri nel primo
Hai già iniziato il ricorso?
Commenta
-
dispiace anche a me ....
considera comunque che tre candidati che hanno avuto 34, se non hanno lasciato proprio quella domanda, scalerebbero a 32,67; per non penalizzarli potrebbero aprire la graduatoria anche a tutti coloro che hanno avuto questo punteggio,
si tratterebbe, in fondo, di circa 170 candidati, sempre meno di 200 il limite sotto il quale si sarebbero svolte le prove senza fare la preselezione.
Commenta
-
Originariamente inviato da tea72 Visualizza il messaggiodispiace anche a me ....
considera comunque che tre candidati che hanno avuto 34, se non hanno lasciato proprio quella domanda, scalerebbero a 32,67; per non penalizzarli potrebbero aprire la graduatoria anche a tutti coloro che hanno avuto questo punteggio,
si tratterebbe, in fondo, di circa 170 candidati, sempre meno di 200 il limite sotto il quale si sarebbero svolte le prove senza fare la preselezione.
La batteria di quiz era un optional, potevano anche evitare di pubblicarla. Sul forum in molti avevamo notato gli errori...bisognava conoscere gli argomenti non imparare a memoria i quiz!!! detto questo mi auguro che tu riesca a rientrare e a chi ha eventualmente sbagliato quella risposta venga regolarmente modificato il punteggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggioPersonalmente non lo ritengo ne fattibile ne giusto infatti il bando parlava chiaro" i primi 100" candidati.
La batteria di quiz era un optional, potevano anche evitare di pubblicarla. Sul forum in molti avevamo notato gli errori...bisognava conoscere gli argomenti non imparare a memoria i quiz!!! detto questo mi auguro che tu riesca a rientrare e a chi ha eventualmente sbagliato quella risposta venga regolarmente modificato il punteggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da tea72 Visualizza il messaggioil bando diceva 100, ma ne stanno prendendo 102, evidentemente non è un limite inderogabile
Commenta
-
Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggioNo no...100 con i parimerito
Commenta
-
Ancora con questa storia!!?? La parità di punteggio è intesa per coloro i quali si trovano al 100° posto: da qui in poi si applica il criterio del maggior carico familiare e quello ulteriore della maggiore età!
Per quanto riguarda i presupposti per proporre un ricorso, dubito sulla sussistenza di essi. Comunque tentare non nuoce, all'infuori che alle tasche.
Commenta
-
...vabbè cmq non saremo ne io ne te a scegliere il da farsi, personalmente mi limiterò ad osservare e regolarmi di conseguenza affinchè il sacrosanto diritto di coloro ai quali una risposta corretta è stata considerata errata non generi però una situazione peggiorativa per gli altri (ne convieni?)...il resto è inutile e si rischia di "alimentare" inutili guerre tra poveri.
Un sincero abbraccio ed ancora un in bocca al lupo per tutto.
Commenta
Commenta