annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    mi auguro che venga revocato e fatto con contratto a tempo indeterminato e per molti piu' agenti!!!

e soprattutto.... che i quiz vengano fatti da una società seria che non dia quiz con errori!!!

Credo pioverebbero 102 RICORSI A TEMPESTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      ragazzi....cmq la polizia locale regionale non esiste piu', il libro simone che lo affermava è una edizione del 2004!!

La polizia regionale non è mai esistita!!! le regioni hanno solo la possibilità di legiferare in materia di polizia locale ma non di istituirla..anche se personalmente ritengo sarebbe simpatica la cosa!

Quindi quella edizione del mitico testo della Simone diceva una enorme fesseria come tante altre ne dice!
      Parere personale: Testo decisamente sopravalutato!!!

Commenta

Notizie da Voi che avete richiesto l'accesso agli atti? novità? si è spento sto forum?

Commenta

Non ho detto che annulleranno il concorso, ho solo detto che forse lo "sospenderanno". Credo che i due termini non siano sinonimi...non credi!!??

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
            Non ho detto che annulleranno il concorso, ho solo detto che forse lo "sospenderanno". Credo che i due termini non siano sinonimi...non credi!!??
            Assolutamente si! scusa il fervore della risposta ma quelle rare vilte che fanno qualcosa a Messina finisce sempre a casini! ...diciamo che sono andato troppo il la!

Commenta

Non ti preoccupare ti capisco...anche a me "girerebbero" un pò! cmq, a studio come sei messo?

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
                Non ti preoccupare ti capisco...anche a me "girerebbero" un pò! cmq, a studio come sei messo?
                Studio molto, sono perso nei meandri del diritto amministrativo! tu?

Commenta

va beh.....tanto il concorso a tempo indeterminato lo devono fare perforza...finito l'anno per i 20 agenti....semmai vi assumono...

Commenta

Volevo porgervi qst domanda: vi siete chiesti se in sede di prova pratica (composizione di un rapporto di servizio o di un verbale di contravvenzione ai regolamenti comunali), soprattutto nel caso dei verbali, verranno forniti tutti i dati per la compilazione (tipo violazionne dell'art. xxx del cds) o bisogna conoscerli a priori??!!

Commenta

non si sà com'è la prova verbale:

1 inserire i dati su di un foglio bianco e poi svolgere la traccia
                      2 svolgere solo la traccia a mò di tema

bohhhhhh

Commenta

Sto operando...
                      X