annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo messaggio è rivolto in particolare ai candidati che hanno avuto punteggio 33.67.
    Finalmente ho avuto conferma che in uno dei questionari c'è una domanda con risposta sbagliata (n 25 di dirtto penale e procedura penale); ci sono dunque i presupposti per fare rettificare la graduatoria e rientrare nella selezione.
    Invito tutti coloro che volessero fare ricorso insieme a me a contattarmi

Commenta

Originariamente inviato da tea72 Visualizza il messaggio
      questo messaggio è rivolto in particolare ai candidati che hanno avuto punteggio 33.67.
      Finalmente ho avuto conferma che in uno dei questionari c'è una domanda con risposta sbagliata (n 25 di dirtto penale e procedura penale); ci sono dunque i presupposti per fare rettificare la graduatoria e rientrare nella selezione.
      Invito tutti coloro che volessero fare ricorso insieme a me a contattarmi
      Era quella del giudice di pace vero? sai in quale questionario (1,2,3,4,5) o sessione di esame è uscita?

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
        Volevo porgervi qst domanda: vi siete chiesti se in sede di prova pratica (composizione di un rapporto di servizio o di un verbale di contravvenzione ai regolamenti comunali), soprattutto nel caso dei verbali, verranno forniti tutti i dati per la compilazione (tipo violazionne dell'art. xxx del cds) o bisogna conoscerli a priori??!!
        Di solito si fa su foglio bianco e gli articoli ed i commi devi conoscerli a memoria

Commenta

E allora come potrai fare tu a svolgere qst prova??!!

Commenta

E allora come potrai fare tu a svolgere qst prova??!!
            Ho risposto alla tua domanda e...

Questa tua risposta (forse sbagliando) la vedo un pò offensiva e fuori luogo, a maggior ragione non avendo io offeso nessuno ne tantomeno te!
            Se vi è stato un difetto di interpretazione (e ne dubito) da parte mia potresti anche spiegarmi meglio viceversa evita di appropriarti di forme di confidenza che nessuno ti ha concesso...

Commenta

hai proprio ragione, ti sei sbagliato! Mi dispiace se ti abbia dato motivo di pensare ad una presa in giro nei tuoi confronti, la mia era solo una battuta del caso. Allo stesso tempo, ti invito, a non avere certezze in quello che si afferma(non credo di sbagliarmi hai scritto), soprattutto quando non si è sicuri della giusta comprensione delle cose! Spero di averti dato le opportune delucidazioni del caso.

Commenta

hai proprio ragione, ti sei sbagliato! Mi dispiace se ti abbia dato motivo di pensare ad una presa in giro nei tuoi confronti, la mia era solo una battuta del caso. Allo stesso tempo, ti invito, a non avere certezze in quello che si afferma(non credo di sbagliarmi hai scritto), soprattutto quando non si è sicuri della giusta comprensione delle cose! Spero di averti dato le opportune delucidazioni del caso.
                Diciamo che sono contento di essermi sbagliato.
                Il dubbio lo tengo sempre pienamente in considerazione anche nei rapporti "reali" face to face, figurati poi su di un forum!
                Dammi atto però che se rileggi il mio ed il tuo post, credo che anche tu al mio posto avresti "interpretato" allo stesso modo.
                Quantomeno di battuta del caso effettivamente trattasi!
                ...In ogni modo, grazie per le delucidazioni e cmq per me realmente il caso è chiuso!
                Tornando alla tua domanda originaria, il verbale è na gran scocciatura perchè spesso in altri concorsi (non sempre) capitava che ti venisse detta solo la tipologia di reato/infrazione e te dovessi creare di sana pianta il verbale inserendo articoli, commi, somme, entità del pagamento in misura ridotta, oltre alle rimanenti solite cose.
                Spero qualora la mia "memoria" mi aiuti ad arrivare alla prova del verbale, che a Messina la cosa sia meno difficoltosa.
                Un saluto e buono studio.

Commenta

qual'è il quesito errato?

Commenta

quello sull'omissione di soccorso in caso di sinistro stradale che dava come risposta giusta il giudice di pace mentre in realtà è il tribunale (25 di diritto penale e procedura penale)

Commenta

Originariamente inviato da tea72 Visualizza il messaggio
                      quello sull'omissione di soccorso in caso di sinistro stradale che dava come risposta giusta il giudice di pace mentre in realtà è il tribunale (25 di diritto penale e procedura penale)
                      Sai anche a quale questionario apparteneva? o a quale turno è uscito?

Commenta

Sto operando...
                      X