Mi sa che il comune di messina non ha capito o fa finta di non capire. Se malauguratamente il concorso non dovesse andare avanti per il motivo futile che tutti conosciamo e senza presentare alcuna piu' che tangibile motivazione allora si dovranno difendere legalmente per danni morali, esistenziali e con "pena accessoria" al pagamento dell' annualità persa" per ognuno dei candidati passati.
Comune: Non sperate di scacciare tutti i mali approfittando della decisione del tar ...... Il sedere vi bruciera' quando volterete le spalle e vedrete che 100 persone si sono organizzate a puntino per mandarvi piu' in rovina di quanto siate gia'.
E io sono dispostissimo a metterci tanto tempo, tanti soldi e tanto accanimento.
Incominciamo a riunirci per prendere le nostre precauzioni ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
Ma soprattutto facciamo vedere al comune che il peggio dovra' ancora venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spargete il piu' possibile la voce.
Comune: Non sperate di scacciare tutti i mali approfittando della decisione del tar ...... Il sedere vi bruciera' quando volterete le spalle e vedrete che 100 persone si sono organizzate a puntino per mandarvi piu' in rovina di quanto siate gia'.
E io sono dispostissimo a metterci tanto tempo, tanti soldi e tanto accanimento.
Incominciamo a riunirci per prendere le nostre precauzioni ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
Ma soprattutto facciamo vedere al comune che il peggio dovra' ancora venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spargete il piu' possibile la voce.

Ragazzi ma sapete se ci sono novità sul concorso?
Commenta