annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
    Notizia di oggi:

"Dalla scrivania alla “strada”: dipendenti contrattisti comunali tra i ranghi della Polizia Municipale
    Prima di rendere definitivo il passaggio sarà però necessario frequentare il corso di formazione, iniziato lo scorso 17 maggio, e superare l'esame di idoneità finale
    Corsi di formazione, articolati in 90 ore, per rendere idoneo il passaggio dei dipendenti contrattisti comunali tra i ranghi della Polizia Municipale, come disposto dal sindaco Buzzanca. Le lezioni, come informa il comandante dei vigili Urbani Calogero Ferlisi, hanno avuto inizio lunedì 17 maggio presso gli uffici siti in piazza della Repubblica. Un impegno ed un ruolo ben diverso, dunque, quello che verrà svolto dai neo-vigili, impegnati chi nel caos della viabilità cittadina, chi in pratiche d’ufficio.

Il corso, come specificato da Ferlisi, riguarda in maniera interdisciplinare tutte le normative inerenti i compiti d’istituto degli agenti del Corpo di Polizia Municipale e prevede lezioni teorico-pratiche sotto il coordinamento del CIS Bonanno Michele, responsabile della Sezione Comando e della Sezione Ricerche, Studi, Formazione e Statistica. Terminato il ciclo delle lezioni, il personale dovrà sostenere un esame di idoneità e, inoltre, l’immissione in servizio è subordinata all’esito positivo di una visita medica che dovrà attestare l’idoneità psicofisica allo svolgimento delle mansioni di Agente di Polizia Municipale".

(Fonte tempostretto.it)
    Ma è assurdo.........

Commenta

davvero è assurdo!!!! Sono andata all'ufficio concorsi del comune e mi hanno detto che ancora non si sà niente del nostro concorso perchè c' è un ricorso in atto.Aspettiamo e poi vediamo come dobbiamo tutelarci.

Commenta

Originariamente inviato da *ortensia* Visualizza il messaggio
        davvero è assurdo!!!! Sono andata all'ufficio concorsi del comune e mi hanno detto che ancora non si sà niente del nostro concorso perchè c' è un ricorso in atto.Aspettiamo e poi vediamo come dobbiamo tutelarci.

Hanno detto una fregnaccia....il ricorso al Tar ha una durata di 3 mesi e l' hanno fatto a Gennaio..a quest' ora la sentenza è stata già data da un pezzo.

Commenta

Ragazzi, ma sapete in che data esattamente è stato presentato il ricorso al TAR?

Commenta

Originariamente inviato da *ortensia* Visualizza il messaggio
            Se il concorso non va avanti non è per il ricorso; quella pubblicata è solo la graduatoria nominativa dei risultati, la graduatoria degli ammessi dovrà essere adottata con provvedimento del sindaco, cosa che a distanza di quasi 5 mesi non è stata fatta. Ad oggi è ancora tutto nelle mani della commissione e dell'amministrazione che possono approvare la graduatoria così com'è o correggendola.

Commenta

Originariamente inviato da tea72 Visualizza il messaggio
              Se il concorso non va avanti non è per il ricorso; quella pubblicata è solo la graduatoria nominativa dei risultati, la graduatoria degli ammessi dovrà essere adottata con provvedimento del sindaco, cosa che a distanza di quasi 5 mesi non è stata fatta. Ad oggi è ancora tutto nelle mani della commissione e dell'amministrazione che possono approvare la graduatoria così com'è o correggendola.

Bentornata..................speriamo bene....ma credo ci sia troppa carne sul fuoco: Ricorsi- Contrattisti- Concorso- Mancanza di ulteriori fondi(a detta loro) e problemi accessori.

Commenta

Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggio
                Bentornata..................speriamo bene....ma credo ci sia troppa carne sul fuoco: Ricorsi- Contrattisti- Concorso- Mancanza di ulteriori fondi(a detta loro) e problemi accessori.
                .ed ora ci si mettera anche il decreto anticrisi che blocca le assunzioni a tempo determinato ed indeterminato x 3 anni ...ovviamente c'è da capire come si comporteranno con le procedure in itinere.

Commenta

.ed ora ci si mettera anche il decreto anticrisi che blocca le assunzioni a tempo determinato ed indeterminato x 3 anni ...ovviamente c'è da capire come si comporteranno con le procedure in itinere.

QUESTO E' IL PUNTO AD UN' AVVENTURA GIA' NATA STORTA E FINITA PEGGIO, MI DISPIACE SOLO PER NOI CHE CI SIAMO PRODIGATI PER POTER STUDIARE ED ANDARE AVANTI CON SACRIFICI ED IMPEGNO NONOSTANTE I GUFI E I MOLTEPLICI TENTATIVI DI AFFONDARCI.
                  RAGAZZI, CHE DIRE, SONO RAMMARICATO.
                  QUESTA ESTATE CI RITROVEREMO AL PORTO A BERE UNA BIRRA INSIEME.

Commenta

Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggio
                    QUESTO E' IL PUNTO AD UN' AVVENTURA GIA' NATA STORTA E FINITA PEGGIO, MI DISPIACE SOLO PER NOI CHE CI SIAMO PRODIGATI PER POTER STUDIARE ED ANDARE AVANTI CON SACRIFICI ED IMPEGNO NONOSTANTE I GUFI E I MOLTEPLICI TENTATIVI DI AFFONDARCI.
                    RAGAZZI, CHE DIRE, SONO RAMMARICATO.
                    QUESTA ESTATE CI RITROVEREMO AL PORTO A BERE UNA BIRRA INSIEME.
                    ..bhè, cmq adesso non disperiamo, Messina è sempre città da mille sorprese vedremo, in ogni caso si continua a studiare, personalemnte vista la mole di tempo "investito" nello studio, vista l'attuale situazione lavorativa, la mia età anagrafica e viste le mie necessità familiari sto tentando anche altre strade, spero anche tu, ad esempio per Roma hai fatto domanda?....
                    e cmq per la birra basta un fischio

Commenta

..bhè, cmq adesso non disperiamo, Messina è sempre città da mille sorprese vedremo, in ogni caso si continua a studiare, personalemnte vista la mole di tempo "investito" nello studio, vista l'attuale situazione lavorativa, la mia età anagrafica e viste le mie necessità familiari sto tentando anche altre strade, spero anche tu, ad esempio per Roma hai fatto domanda?....
                      e cmq per la birra basta un fischio

No, avevo fatto domanda per RE ma uno dei miei figli e stato poco bene...
                      Mi ero preparato..peccato.
                      Sono stato chiamato ausiliario del traffico in un comune per 4 mesi giusto oggi...Rinviamo la birra.

C' è l' anarchia totale a Messina per quello che sta succedendo con il concorso. Vi sprono a guardare i commenti di tempostretto...anch' io ho fatto la mia parte pur consapevole che sono parole al vento.
                      Credo che le parole dei contrattisti si commentino da sole.

Commenta

Sto operando...
                      X