Originariamente inviato da gia77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da *ortensia* Visualizza il messaggiodavvero è assurdo!!!! Sono andata all'ufficio concorsi del comune e mi hanno detto che ancora non si sà niente del nostro concorso perchè c' è un ricorso in atto.Aspettiamo e poi vediamo come dobbiamo tutelarci.
Hanno detto una fregnaccia....il ricorso al Tar ha una durata di 3 mesi e l' hanno fatto a Gennaio..a quest' ora la sentenza è stata già data da un pezzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da *ortensia* Visualizza il messaggiodavvero è assurdo!!!! Sono andata all'ufficio concorsi del comune e mi hanno detto che ancora non si sà niente del nostro concorso perchè c' è un ricorso in atto.Aspettiamo e poi vediamo come dobbiamo tutelarci.
Commenta
-
Originariamente inviato da tea72 Visualizza il messaggioSe il concorso non va avanti non è per il ricorso; quella pubblicata è solo la graduatoria nominativa dei risultati, la graduatoria degli ammessi dovrà essere adottata con provvedimento del sindaco, cosa che a distanza di quasi 5 mesi non è stata fatta. Ad oggi è ancora tutto nelle mani della commissione e dell'amministrazione che possono approvare la graduatoria così com'è o correggendola.
Bentornata..................speriamo bene....ma credo ci sia troppa carne sul fuoco: Ricorsi- Contrattisti- Concorso- Mancanza di ulteriori fondi(a detta loro) e problemi accessori.
Commenta
-
Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggioBentornata..................speriamo bene....ma credo ci sia troppa carne sul fuoco: Ricorsi- Contrattisti- Concorso- Mancanza di ulteriori fondi(a detta loro) e problemi accessori....ovviamente c'è da capire come si comporteranno con le procedure in itinere
.
Commenta
-
Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio.ed ora ci si mettera anche il decreto anticrisi che blocca le assunzioni a tempo determinato ed indeterminato x 3 anni...ovviamente c'è da capire come si comporteranno con le procedure in itinere
.
QUESTO E' IL PUNTO AD UN' AVVENTURA GIA' NATA STORTA E FINITA PEGGIO, MI DISPIACE SOLO PER NOI CHE CI SIAMO PRODIGATI PER POTER STUDIARE ED ANDARE AVANTI CON SACRIFICI ED IMPEGNO NONOSTANTE I GUFI E I MOLTEPLICI TENTATIVI DI AFFONDARCI.
RAGAZZI, CHE DIRE, SONO RAMMARICATO.
QUESTA ESTATE CI RITROVEREMO AL PORTO A BERE UNA BIRRA INSIEME.
Commenta
-
Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggioQUESTO E' IL PUNTO AD UN' AVVENTURA GIA' NATA STORTA E FINITA PEGGIO, MI DISPIACE SOLO PER NOI CHE CI SIAMO PRODIGATI PER POTER STUDIARE ED ANDARE AVANTI CON SACRIFICI ED IMPEGNO NONOSTANTE I GUFI E I MOLTEPLICI TENTATIVI DI AFFONDARCI.
RAGAZZI, CHE DIRE, SONO RAMMARICATO.
QUESTA ESTATE CI RITROVEREMO AL PORTO A BERE UNA BIRRA INSIEME.vedremo, in ogni caso si continua a studiare, personalemnte vista la mole di tempo "investito" nello studio, vista l'attuale situazione lavorativa, la mia età anagrafica e viste le mie necessità familiari sto tentando anche altre strade, spero anche tu, ad esempio per Roma hai fatto domanda?....
e cmq per la birra basta un fischio
Commenta
-
Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio..bhè, cmq adesso non disperiamo, Messina è sempre città da mille sorpresevedremo, in ogni caso si continua a studiare, personalemnte vista la mole di tempo "investito" nello studio, vista l'attuale situazione lavorativa, la mia età anagrafica e viste le mie necessità familiari sto tentando anche altre strade, spero anche tu, ad esempio per Roma hai fatto domanda?....
e cmq per la birra basta un fischio
No, avevo fatto domanda per RE ma uno dei miei figli e stato poco bene...
Mi ero preparato..peccato.
Sono stato chiamato ausiliario del traffico in un comune per 4 mesi giusto oggi...Rinviamo la birra.
C' è l' anarchia totale a Messina per quello che sta succedendo con il concorso. Vi sprono a guardare i commenti di tempostretto...anch' io ho fatto la mia parte pur consapevole che sono parole al vento.
Credo che le parole dei contrattisti si commentino da sole.
Commenta
Commenta