annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    stamattina su rtp c'è stata l'intervista al sindaco....sulla viabilità ha detto: a messina ci vorrebbero tremila vigili urbani....impossibili queste assunzioni....useremo la tecnologia (eyescout) con piu macchine e non piu con una...
    non capisco perchè i cittadini prendono MULTE E LE PAGANO ANCHE...NON E' GIUSTO FARE LE MULTE....NON CAPISCO PERCHE PAGANO LE MULTE...IO PENSO ALLE INFRASTRUTTURE....I VIGILI FANNO QUELLO CHE POSSONO.....ED IO MI DICO......CON UNO CHE LA PENSA COSI, MA A QUALI CONCORSI PENSIAMO? FORSE SOLO I 20 AGENTI MA PUNTANO MOLTO AD ASSUMERE I CONTRATTISTI DEL COMUNE GENTE TRA I 40 ED I 50 ANNI....NON DITEMI CHE SONO SCELTE INTELLIGENTI....E CHE IL SINDACO SA' FARE IL SUO LAVORO....UNO COSI LO ABBIAMO TROVATO NELL'UOVO DI PASQUA TRA L'ALTRO SICURAMENTE SCADUTO....

...Devono sistemare tutti quelli che squallidamente hanno ottenuto un posto di lavoro "pubblico" senza concorsi e senza titoli.
    Da Messinese quale anche tu sei, non devo di certo ricordarti lo scempio dei lavoratori delle ex cooperative/carrozzoni politici che oggi sono dipendenti dell'ATM...(tanti non sanno neanche parlare in italiano) mentre noi ci spacchiamo la schiena studiando e facendo concorsi...personalmente ne ho le pa..e piene....infine rimpiango nel caso specifico del concorso a 20 agenti, che il tutto non sia rimasto nelle mani del prefetto...in quanto oggi di certo gli assunti avrebbero già espletato almeno 6 dei 12 mesi di assunzione.

Commenta

Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
      Io personalmente ho già illustrato il caso ad un avvocato che fa prettamente amministrativo e tar e che ha sderenato tante volte il comune di messina...mi ci porto avanti!

Fai bene, il mio mi ha detto di aspettare un pò di tempo e poi di agire di conseguenza.
      Comunque sia contina/nuate a diffondere la notizia dell' accanimento da parte nostra per una svolta in positivo(accennate della causa che vogliamo fare all' unisono con avvocati di alto livello e molto competenti.)
      A giornali locali, notiziari, social network, lettere in prefettura e al Sindaco, Striscia la notizia etc etc

Commenta

Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggio
        Fai bene, il mio mi ha detto di aspettare un pò di tempo e poi di agire di conseguenza.
        Comunque sia contina/nuate a diffondere la notizia dell' accanimento da parte nostra per una svolta in positivo(accennate della causa che vogliamo fare all' unisono con avvocati di alto livello e molto competenti.)
        A giornali locali, notiziari, social network, lettere in prefettura e al Sindaco, Striscia la notizia etc etc
        Si anche lui ha detto cmq di stare sulla finestra ad aspettare l'evolversi per poi agire di conseguenza.

Commenta

Attesa snervante....Mi sto pure stancando di studiare.

Commenta

Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggio
            Attesa snervante....Mi sto pure stancando di studiare.
            Benvenuto nel club! che amarezza

Commenta

Ragazzi, sono molto molto delusa di questo concorso!!!

Commenta

Notizia di oggi:

"Dalla scrivania alla “strada”: dipendenti contrattisti comunali tra i ranghi della Polizia Municipale
                Prima di rendere definitivo il passaggio sarà però necessario frequentare il corso di formazione, iniziato lo scorso 17 maggio, e superare l'esame di idoneità finale
                Corsi di formazione, articolati in 90 ore, per rendere idoneo il passaggio dei dipendenti contrattisti comunali tra i ranghi della Polizia Municipale, come disposto dal sindaco Buzzanca. Le lezioni, come informa il comandante dei vigili Urbani Calogero Ferlisi, hanno avuto inizio lunedì 17 maggio presso gli uffici siti in piazza della Repubblica. Un impegno ed un ruolo ben diverso, dunque, quello che verrà svolto dai neo-vigili, impegnati chi nel caos della viabilità cittadina, chi in pratiche d’ufficio.

Il corso, come specificato da Ferlisi, riguarda in maniera interdisciplinare tutte le normative inerenti i compiti d’istituto degli agenti del Corpo di Polizia Municipale e prevede lezioni teorico-pratiche sotto il coordinamento del CIS Bonanno Michele, responsabile della Sezione Comando e della Sezione Ricerche, Studi, Formazione e Statistica. Terminato il ciclo delle lezioni, il personale dovrà sostenere un esame di idoneità e, inoltre, l’immissione in servizio è subordinata all’esito positivo di una visita medica che dovrà attestare l’idoneità psicofisica allo svolgimento delle mansioni di Agente di Polizia Municipale".

(Fonte tempostretto.it)

Commenta

Notizia di oggi:

"Dalla scrivania alla “strada”: dipendenti contrattisti comunali tra i ranghi della Polizia Municipale
                  Prima di rendere definitivo il passaggio sarà però necessario frequentare il corso di formazione, iniziato lo scorso 17 maggio, e superare l'esame di idoneità finale
                  Corsi di formazione, articolati in 90 ore, per rendere idoneo il passaggio dei dipendenti contrattisti comunali tra i ranghi della Polizia Municipale, come disposto dal sindaco Buzzanca. Le lezioni, come informa il comandante dei vigili Urbani Calogero Ferlisi, hanno avuto inizio lunedì 17 maggio presso gli uffici siti in piazza della Repubblica. Un impegno ed un ruolo ben diverso, dunque, quello che verrà svolto dai neo-vigili, impegnati chi nel caos della viabilità cittadina, chi in pratiche d’ufficio.

Il corso, come specificato da Ferlisi, riguarda in maniera interdisciplinare tutte le normative inerenti i compiti d’istituto degli agenti del Corpo di Polizia Municipale e prevede lezioni teorico-pratiche sotto il coordinamento del CIS Bonanno Michele, responsabile della Sezione Comando e della Sezione Ricerche, Studi, Formazione e Statistica. Terminato il ciclo delle lezioni, il personale dovrà sostenere un esame di idoneità e, inoltre, l’immissione in servizio è subordinata all’esito positivo di una visita medica che dovrà attestare l’idoneità psicofisica allo svolgimento delle mansioni di Agente di Polizia Municipale".

(Fonte tempostretto.it)

CHE SQUALLORE

Commenta

Notizia di oggi:

(Fonte tempostretto.it)
                    Continuate a votare questa gente mi raccomando, politici e sindacalisti...
                    Rossy sempre con me.

Commenta

mamma mia che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      e noi che ci spacchiamo il sedereeeeeeeeeeeeee per studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

questi vogliono solo lo stipendiooooooooo e sul giornale tempostretto lo hanno scritto proprio loro i contrattisti!!

vergognaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X