annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
    Ieri ho ricevuto una convocazione/invito da parte di un "comitato attivo pro-concorso" nato per intraprendere opportune iniziative volte a sbloccare qst benedetto concorso... per giorno 20 corrente mese...avete ricevuto qlc anke voi?

? Non so di cosa si tratti e da chi sia stato organizzato...mi puzza di bruciato...occhi aperti.

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
      Ieri ho ricevuto una convocazione/invito da parte di un "comitato attivo pro-concorso" nato per intraprendere opportune iniziative volte a sbloccare qst benedetto concorso... per giorno 20 corrente mese...avete ricevuto qlc anke voi?
      Anche a me è arrivata questa lettera. Io francamente non so come abbiano fatto ad avere tutti gli indirizzi delle 102 persone che hanno superato la 1° prova, visto la legge sulla privacy..... Cmq, ci andrò senz'altro, almeno mi farò un'idea più chiara della situazione.

Commenta

boh, ragazzi chiamate l'ufficio concorsi del comune e chiedete se vi potete fidare...non vorrei che qualcuno vi voglia corcare di botte!!! ahahaahah

occhio.

se fosse vero sarebbe una bella iniziativa.

Commenta

Riunione giorno 20 novembre

La convocazione è reale, se vogliamo raggiungere l'obiettivo dobbiamo aggregarci e far valere i nostri diritti. Fate il possibile per esserci! Ovviamente l'ufficio concorsi non ne sa nulla!!!
          P.S. Non vogliamo intavolare discussioni sul forum, ci vediamo giorno 20.

Commenta

ciao ragazzi sono una dei promotori del comitato attivo pro concorso volevo dirvi che la convocazione per giorno 20 di questo mese non è assolutamente uno scherzo anzi è qualcosa di veramente serio. Di fronte all'incessante silenzio da parte del comune circa la prosecuzione del concorso abbiamo deciso di mobilitarci per cercare di sbloccare la situazione quindi vi chiediamo di partecipare a questo incontro per consigliarci su cosa sia meglio fare

Commenta

Originariamente inviato da trinity78 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi sono una dei promotori del comitato attivo pro concorso volevo dirvi che la convocazione per giorno 20 di questo mese non è assolutamente uno scherzo anzi è qualcosa di veramente serio. Di fronte all'incessante silenzio da parte del comune circa la prosecuzione del concorso abbiamo deciso di mobilitarci per cercare di sbloccare la situazione quindi vi chiediamo di partecipare a questo incontro per consigliarci su cosa sia meglio fare

Trynity.
              Sono uno dei più accaniti per portare avanti questo concorso. Ma sono su al nord con tutta la famiglia...Scenderò a Dicembre. Non saprei come fare per scendere prima, mia moglie lavora e io devo tenere i bimbi.

Commenta

grazie per il tuo sostegno speriamo che gli altri partecipanti vengano

Commenta

Esperanza, non hai lasciato neanche la scarpetta. Dissolta rapidamente.
                  Spero che cambino la data per il meeting e lo facciano a fine Dicembre : così, probabilmente, potrò partecipare attivamente.

Commenta

Originariamente inviato da pinnolone Visualizza il messaggio
                    esperanza, non hai lasciato neanche la scarpetta. Dissolta rapidamente.
                    Spero che cambino la data per il meeting e lo facciano a fine dicembre : Così, probabilmente, potrò partecipare attivamente.
                    Ciao Pinnolo scusami se non ti ho salutato ma non ti ho piu visto ed ho colto al volo un passaggio, io non ho superato gli scritti dove sai tu....e tu?
                    Bacio.

Commenta

Cmq caro ragazzo del banchetto, i brividi sono venuti anche a me...il destino ci riserva sempre qualcosa di inaspettato. Ed e' stato un vero piacere. Bacio

Commenta

Sto operando...
                      X