annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ladymoond Visualizza il messaggio
    ....
    Dai esperanza basta cu sta storia di figli a carico..
    che tu sia benedetto!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      ... per assumere almeno 200 persone (il max previsto dal bando) questo numero sara' impossibile dato che in ogni concorso la prova del tema la superano in pochissimi e quella del verbale 1 su 1000.......
      Addirittura? personalmente sono un pò arruginito in tema di concorsi, quindi se permettete chiedo a voi che mi sembrate + ferrati in materia. Queste due prove in cosa consistono? il tema è un tema a tutti gli effetti su una traccia relativa alle materie richieste nel bando? Il verbale si compila su un foglio in bianco? e bisogna ricordarsi anche articoli e commi o basta indicare la tipologia di reato/infrazione commessa???
      Grazie in anticipo.

Commenta

...cmq le domande sono 4040 -175 esclusioni = 3865

Commenta

...
          ps...ma il 28 nn è il primo giorno????
          ...
          Si infatti, mi tocca il primo giorno!!!

Commenta

Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
            addirittura? Personalmente sono un pò arruginito in tema di concorsi, quindi se permettete chiedo a voi che mi sembrate + ferrati in materia. Queste due prove in cosa consistono? Il tema è un tema a tutti gli effetti su una traccia relativa alle materie richieste nel bando? Il verbale si compila su un foglio in bianco? E bisogna ricordarsi anche articoli e commi o basta indicare la tipologia di reato/infrazione commessa???
            Grazie in anticipo.
            e chi lo sa'? Chiama anche tu il comune, vedi cosa ti rispondono...

Commenta

allora una settimana fa ho chiamato il comune di messina...mi son fatta passare l'ufficio dei vigili urbani...e mi hanno destinato all'interno dell'ufficio selezione risorse umane...cioè quello che si occupa delle selezioni di questo concorso....
              ragazzi vedete di contattare e confermare......a me nn importa se siano 200 0 250 quiz..mi importa solo sapere in quanto tempo.....
              dai esperanza basta cu sta storia di figli a carico..
              se è destino, ci prendono. sennò tutti a casa!!!!
              ps...ma il 28 nn è il primo giorno????
              perfetto siamo 4.....
              it 74, gia 77, esperanza e lady....
              iuuuuu su 4000 di domande accettate siamo 4...bene bene....in effetti è stato difficile venire a conoscenza di questa prova...
              io personalmente neanche ricordavo di aver spedito la pratica ahahah
              è stato un caso che ho controllato la g.u. nn la controllo mai!!!!
              ps c'è nessuno dalla provincia di palermo??
              cara tu hai parlato con l'ufficio del personale del comune di messina che si occupa degli eventuali concorsi al comune (non è un ufficio dei vigili) a me sembra assurda l'informazione che ti è stata data, non succede neanche alla NASA di dare 240 quiz ad un test preselettivo...

Commenta

cambiamo argomento: ALTRI RAGAZZI/E???

Commenta

e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  ps caso mai benedetta ahahahah
                  dai it74 allora aspetto che me lo dica tu quanti test sono e in quanto tempo....ci scambiamo i contatti???hai msn????
                  esperanza..se nn mi credi..a me nn importa...io ho parlato con l'ufficio del comune dei vigili....e loro mi hanno detto 40 quiz a gruppo...ma nn mi hanno detto in quanto tempo.
                  tu sai notizie diverse????sai in quanto tempo dobbiamo farlo???
                  ah bene siamo 3900 circa...ahahha allora ce ne mancano solo 9897 da avvisare.....chissà se verranno....con i figli a carico ahahahah

Commenta

e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    ps caso mai benedetta ahahahah
                    dai it74 allora aspetto che me lo dica tu quanti test sono e in quanto tempo....ci scambiamo i contatti???hai msn????
                    Esperanza..se nn mi credi..a me nn importa...io ho parlato con l'ufficio del comune dei vigili....e loro mi hanno detto 40 quiz a gruppo...ma nn mi hanno detto in quanto tempo.
                    Tu sai notizie diverse????sai in quanto tempo dobbiamo farlo???
                    Ah bene siamo 3900 circa...ahahha allora ce ne mancano solo 9897 da avvisare.....chissà se verranno....con i figli a carico ahahahah
                    ma vedi che io non c'e' l'ho mica con te o non voglio credere alle tue parole...non c'entri niente tu con cio' che hanno stabilito...probabilmente la signora del comune ha capito male se cosi non fosse ci aspetta una prova/nasa

Commenta

Bah, ragazzi, il mio voleva essere solo un consiglio per chi viene da lontano, so cosa vuoldire illudersi e spendere soldi in concorsi, per questo mi sono permessa di dirvi di evitare... Siete liberissimi di partecipare ovvio!! Se non mi faceva piacere attirare attenzione non avrei neanche creato il forum...
                      La questione dei figli a carico che tanto snobbate sara' sicuramente la causa della esclusione gia' alla preselettiva...SE NON VI INTERESSA, FIGUARIAMOCI A ME CHE PER PARTECIPARE BASTA CHE APRO LA PORTA DI CASA...

Commenta

Sto operando...
                      X