annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lingua italiana: A parita' di punteggio e' preferito chi ha figli a carico e a parita' ulteriore chi ha la maggiore eta' E SOLO QUESTI SE PRESENTI AL CONCORSO superaNO la prova preselettiva (ma solo i primi cento partecipanti )
    ...poi c'e' il tema
    poi la prova del verbale
    poi l'orale
    dopo a parita' di punteggio si applica la legge di preferenza che tanto vanti di conoscere!!!!
    Ed a me questo paletto gia' alla prova preselettiva mi butta automaticamente fuori poichè anche se facessi il test senza errori, devo pregare che chi ha figli ed è più grande di me, faccia errori...
    Ultima modifica di Esperanza; 10-12-2009, 16:35.

Commenta

Quindi capisci bene che la preselettiva verra' superata solo da chi ha figli ed ha la maggiore eta' tra tutti i candidati.
      Secondo te su 4000 persone nessuno ha questi requisiti?
      (ti ricordo che hanno diritto solo i primi cento)
      passi tu senza figli??

Vuoi spendere sti soldi?? E vieni!!!

Commenta

Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
        quindi capisci bene che la preselettiva verra' superata solo da chi ha figli ed ha la maggiore eta' tra tutti i candidati.
        Secondo te su 4000 persone nessuno ha questi requisiti?
        (ti ricordo che hanno diritto solo i primi cento)
        passi tu senza figli??

Vuoi spendere sti soldi?? E vieni!!!
        la legge la conosco bene e meglio di te , cosi come ho piu esperienza di te nei concorsi x dirti che tra i primi 100 non ci saranno tutti questi geni con punteggi altissimi e con figli a carico...se poi parli delle "magagne" beh quelle ci sono sempre

Commenta

dai su ragazzi non litighiamo, possibile che per questo concorso per giunta a tempo determinato, ci trattiamo male a vicenda!!!su....dai!!! io credo sia una bella esperienza..anche x conoscere gente nuova....
          dai su esperanza...può darsi che se conosci it74 poi si instaura una bella amicizia!!!cmq ho controllato adesso meglio..sono anche io il 29!!!aiutoooo
          ps...esperanza...se mi fai la gentilezza di chiamare i vigili del comune di messina..ufficio concorsi..saranno loro stessi a dirti che per il giorno dei quiz, sceglieranno dei 5 tipi di quiz 40 quiz...quindi in tot sono 240...solo che non mi hanno detto in quanto tempo...speriamo non in mezz'ora...sarebbe una corsa persa in partenza...una domanda ogni 30 secondi.....
          su dai non litighiamo...a quanto ho capito ancora nessuno si è fatto vivo a parte noi 3...quindi...e poi...ancora di noi 3 nessuno ha figli..quindi siamo tutti sulla stessa barca...esperanza oggi collegati io mi collego verso dopo pranzo...
          it 74 se ti va ci scambiamo i contatti msn.....
          sbaglio o ieri ci ha fatto visita Olim??????
          olim anche te farai il concorso???
          ke giorno sei???hai figli a carico???aahaha
          buona giornata

Commenta

Un saluto a tutti, mi aggiungo anch'io...sono il 28! primo giorno! ...mi confermate i 40 quiz per ogni argomento?

Commenta

Originariamente inviato da ladymoond Visualizza il messaggio
              sceglieranno dei 5 tipi di quiz 40 quiz...quindi in tot sono 240...
              Dovrebbero essere 200 quindi?! evitiamo altre aggiunte

Commenta

Ragazzi 200 quiz in un test non li ho mai visti!!! E' impossibile!!!!
                L'ufficio concorsi dei vigili a messina non esiste!!!! A chi hai chiamato lady??

Commenta

Stasera in una trasmissione locale di messina c'era l'assessore alla viabilita', ha detto che con questo concorso che faremo vorrebbe creare una lunga graduatoria di idonei perche stanno cercando finanziamenti per assumere almeno 200 persone (il max previsto dal bando) questo numero sara' impossibile dato che in ogni concorso la prova del tema la superano in pochissimi e quella del verbale 1 su 1000.
                  Quindi secondo logica, metti che noi facciamo tutto il test esatto, non gli e ne freghera' a nessuno poiche' faranno sicuramente due calcoli diversi: Una graduatoria di chi ha figli a carico ed un'altra dei rimanenti. Se nella graduatoria con figli a carico ci saranno almeno 100 persone che hanno fatto il test esatto a noi senza figli risulteremo fuori graduatoria e quindi impossibilitati a superare la prova preselettiva.
                  Chi non sa ragionare, stia zitto, perche' fa perdere tempo...

Commenta

Originariamente inviato da it74 Visualizza il messaggio
                    la legge la conosco bene e meglio di te , cosi come ho piu esperienza di te nei concorsi x dirti che tra i primi 100 non ci saranno tutti questi geni con punteggi altissimi e con figli a carico...se poi parli delle "magagne" beh quelle ci sono sempre
                    sì, certo, su 4000 persone 100 con figli che farano il test esatto e' impossibile trovarne... Ti invito al ragionamento....

Commenta

allora una settimana fa ho chiamato il comune di messina...mi son fatta passare l'ufficio dei vigili urbani...e mi hanno destinato all'interno dell'ufficio selezione risorse umane...cioè quello che si occupa delle selezioni di questo concorso....
                      ragazzi vedete di contattare e confermare......a me nn importa se siano 200 0 250 quiz..mi importa solo sapere in quanto tempo.....
                      dai esperanza basta cu sta storia di figli a carico..
                      se è destino, ci prendono. sennò tutti a casa!!!!
                      ps...ma il 28 nn è il primo giorno????
                      perfetto siamo 4.....
                      it 74, gia 77, esperanza e lady....
                      iuuuuu su 4000 di domande accettate siamo 4...bene bene....in effetti è stato difficile venire a conoscenza di questa prova...
                      io personalmente neanche ricordavo di aver spedito la pratica ahahah
                      è stato un caso che ho controllato la g.u. nn la controllo mai!!!!
                      ps c'è nessuno dalla provincia di palermo??

Commenta

Sto operando...
                      X