annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    il mio indirizzo msn è numeronove@hotmail.it

sì, la scuola è abbastanza grande!!

i candidati che hanno presentato domanda sono 4040 è stato detto al tg locale, ed avevo chiesto anche io ai vigili, quindi il numero è questo.

credo che non si presenteranno tutti, come del resto in ogni concorso avviene sempre che la mta' resta a casa.

non so quante persone saremo a turno, nessuno dice niente.

anche io ho il dubbio sui quiz, ma credo che siano estrapolati da questi (per agevolare chi vogliono questo e' un buon metodo, non ti pare? nessuno sforzo solo mnemonico)
    non vedo l'ora che venga il giorno della prova e che passi dato che non ho speranza di superare questo test NON AVENDO FIGLI!!!

FOSSI IN VOI CHE VENITE DA FUORI NEANCHE LO PERDEREI STO TEMPO...SE RILEGGI IL BANDO...PASSANO I PRIMI 100 COI FIGLI E LA MAGGIORE ETA'...NON CONVIENE PROPRIO!!!
    Perche' scoraggi i non siciliani?

Uno sara libero di farsi tt l'Italia x i concorsi...pensa a studiare che e' meglio!

Commenta

ciao

ciao it74..quindi tu sei di napoli? dal tuo nik presumo che sei del 74 vero?? ester io ti ho aggiunta... ma xkè hai scritto tarta?? cmq forse sai + cose di me...quindi siamo 4000. bene. e siccome siamo 3 turni al giorno x 7 giorni...quanti saremo in un turno??? un'altra domanda...io so che di tutti i quiz che sto studiando di ognuno ne prenderanno 40. ma tu sai in quanto tempo dobbiamo segnare le risposte???????ps mi dici x favore dal centro di messina ad arrivare a tremestieri che autobus devo prendere? il 3 o il 2?
      quindi siamo solo noi 3 che siamo venuti a conoscenza della prima prova???io, it74 ed esperanza???
      c'è + nessuno????????????????????
      certo...dopo un anno.......mah......
      tarta collegati su msn......io sono connessa....
      mi sa cmq che sono una delle candidate + piccole ahahah vabbè ne approfitto x vedere messina ahaha

Commenta

lady dammi il tuo msn!
        puoi prendere gli autobus atm dall'1 al 6 ti portano tutti lì (cmq appena entri sul bus chiedi al conducente)
        chi ti ha detto che prendono 40 quiz per ogni prova? io direi che e' impossibile sarebbero 240 quiz nel test??? avrai capito male!!!

Commenta

Originariamente inviato da it74 Visualizza il messaggio
          perche' scoraggi i non siciliani?

Uno sara libero di farsi tt l'italia x i concorsi...pensa a studiare che e' meglio!
          sei talmente tanto abituato a vedere il male nelle cose che ti dicono gli altri che non riesci a carpire i buoni consigli.
          Non hai speranze in questo concorso perche non hai figli.
          Leggi il bando. Ovvio che poi sei libero di prenderle nel sedere tutte le volte che vuoi.
          Riguardo ai miei studi, e' affar mio il livello che ho. Pensa a te.

Commenta

Originariamente inviato da ladymoond Visualizza il messaggio
            ciao it74..quindi tu sei di napoli? dal tuo nik presumo che sei del 74 vero?? ester io ti ho aggiunta... ma xkè hai scritto tarta?? cmq forse sai + cose di me...quindi siamo 4000. bene. e siccome siamo 3 turni al giorno x 7 giorni...quanti saremo in un turno??? un'altra domanda...io so che di tutti i quiz che sto studiando di ognuno ne prenderanno 40. ma tu sai in quanto tempo dobbiamo segnare le risposte???????ps mi dici x favore dal centro di messina ad arrivare a tremestieri che autobus devo prendere? il 3 o il 2?
            quindi siamo solo noi 3 che siamo venuti a conoscenza della prima prova???io, it74 ed esperanza???
            c'è + nessuno????????????????????
            certo...dopo un anno.......mah......
            tarta collegati su msn......io sono connessa....
            mi sa cmq che sono una delle candidate + piccole ahahah vabbè ne approfitto x vedere messina ahaha
            non so nulla riguardo a quanti quiz daranno e in che tempo si svolgeraà la prova.
            io non vedo l'ora di togliermi davanti questo test, è un concorso inutile che spezza le gambe ai giovani.

Commenta

Il bando dv lo trovo?sul sito non ce piu'...

Commenta

Originariamente inviato da Agent47 Visualizza il messaggio
                lo trovi su google ormai oppure sul sito della prefettura di messina
                ma io con google l'ho trovato ancora...

Commenta

Originariamente inviato da Agent47 Visualizza il messaggio

http://www.tempostretto.it/8/index.p...articolo=22676

lo trovi seguendo questo link

Commenta

Ecco lo metto in allegato.
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      Non hai speranze in questo concorso perche non hai figli.
                      E SECONDO TE
                      "A parità di punteggio opera il criterio del maggiore carico
                      familiare e a parità l’ulteriore criterio della maggiore età." QUESTA COSA NON MI DAREBBE SPERANZE E RENDEREBBE IMPOSSBILE A CHI , NON HA FIGLI A CARICO , DI NON SUPERARE LE PRESELEZIONI?
                      MA LO SAI CHE E' UN TITOLI DI PREFERENZA PREVISTO IN TUTTI I CONCORSI PUBBLICI DELLA REPUBBLICA ITALIANA?

...

Commenta

Sto operando...
                      X