riguardando le risposte alle domande ho passato la preselezione. Non ho passato il Verbale. Non ero preparato. Non mi farò cogliere di sorpresa una seconda volta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina
Comprimi
X
-
ti comunico la nostra e-mail: comitatoattivoproconcorso@hotmail.it facci sapere la tua e-mail così ti diciamo dove ci incontriamo! il prossimo incontro sarà pubblico ma questa volta preferiamo essere solo noi! intendo i 102!
ovviamente questo messaggio è rivolto a tutti coloro che vogliono aderire e che per qualche motivo non hanno ricevuto la lettera di convocazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Comitato attivo concorso Visualizza il messaggioti comunico la nostra e-mail: comitatoattivoproconcorso@hotmail.it facci sapere la tua e-mail così ti diciamo dove ci incontriamo! il prossimo incontro sarà pubblico ma questa volta preferiamo essere solo noi! intendo i 102!
ovviamente questo messaggio è rivolto a tutti coloro che vogliono aderire e che per qualche motivo non hanno ricevuto la lettera di convocazione.
In bocca al lupo a tutti per l' incontro di domani. Che quest' incontro ci unisca e ci rinforzi ma soprattutto ci dia una struttura per poterci organizzare e dare battaglia...alla faccia di chi non vuole.
Commenta
-
Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggiogià fatto...ora ci stiamo muovendo finalmente!!!
Ciao Uloddu, cosa è stato deciso al meeting? Sto aspettando notizie dal comitato ma ancora niente. Non ho potuto partecipare per motivi già noti...mi anticipi qualcosa?
Commenta
Commenta