annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma che poi alla fine parliamo di 20 assunzioni! e dico 20! mica 100! non conviene al comune continuare questo concorso a prescindere dalla "stabilizzazione" dei precari, piuttosto che dare il fianco a ovvi ricorsi?!?! ....Ps: Vi prego sinceramente di organizzarci perchè ho le p..le piene di farmi mettere i piedi sulla testa da sti pagliacci!!!

Commenta

già 77 se il Comune prende i precari che sono 500 e non piu' 30 persone perchè hanno riaperto il loro bando di concorso, ovvio che per altri 20 anni non farà piu' concorsi esterni....non ci pensa nemmeno!!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
        già 77 se il Comune prende i precari che sono 500 e non piu' 30 persone perchè hanno riaperto il loro bando di concorso, ovvio che per altri 20 anni non farà piu' concorsi esterni....non ci pensa nemmeno!!

Lo so che si tratta di una tattica puramente politica.
        Bisogna solamente attendere... se il concorso non andrà avanti durante il corso dell' estate allora si avremo la certezza che ci stanno prendendo in giro per scopi meramente elettorali.
        Pazientiamo fino a Settembre.

Commenta

pinnolo e gia 77 partecipate al concorso a SEGRATE prov di Milano? secondo me ci sarà poca gente

Commenta

pinnolo e gia 77 partecipate al concorso a SEGRATE prov di Milano? secondo me ci sarà poca gente

Devo pensarci...più no che si... ho già fatto patire alla mia famiglia troppi trasferimenti.

Commenta

Anch'io + no che si! Perchè pensi che ci sarà poca gente?....poi mi sono scocciato delle preselettive con test di cultura generale e psicoattitudinale

Commenta

beh è un concorso che è uscito il 18/06 e scade già il 30/06.......non uscito in G.U. ma solo sul BURL LOMBARDIA....con prove difficoltose, tema, verbale.....etc....per soli 3 posti e chi ci andrebbe?

Commenta

Come va ragazzi? avete notizie?

Commenta

Pinnolo, già77 avete fatto domanda a Roma? non mi ricordo...

Commenta

Pinnolo, già77 avete fatto domanda a Roma? non mi ricordo...
                      ....si!

Commenta

Sto operando...
                      X