Ma che poi alla fine parliamo di 20 assunzioni! e dico 20! mica 100! non conviene al comune continuare questo concorso a prescindere dalla "stabilizzazione" dei precari, piuttosto che dare il fianco a ovvi ricorsi?!?! ....Ps: Vi prego sinceramente di organizzarci perchè ho le p..le piene di farmi mettere i piedi sulla testa da sti pagliacci!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiogià 77 se il Comune prende i precari che sono 500 e non piu' 30 persone perchè hanno riaperto il loro bando di concorso, ovvio che per altri 20 anni non farà piu' concorsi esterni....non ci pensa nemmeno!!
Lo so che si tratta di una tattica puramente politica.
Bisogna solamente attendere... se il concorso non andrà avanti durante il corso dell' estate allora si avremo la certezza che ci stanno prendendo in giro per scopi meramente elettorali.
Pazientiamo fino a Settembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiopinnolo e gia 77 partecipate al concorso a SEGRATE prov di Milano? secondo me ci sarà poca gente
Devo pensarci...più no che si... ho già fatto patire alla mia famiglia troppi trasferimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiopinnolo e gia 77 partecipate al concorso a SEGRATE prov di Milano? secondo me ci sarà poca gente
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioPinnolo, già77 avete fatto domanda a Roma? non mi ricordo...
Commenta
Commenta