In bocca al lupo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da catlulubia Visualizza il messaggiociao qualcuno conosce i temi usciti oggi?
Grazie
i non estratti non li ricordo, ricordo solo che non erano difficili
speriamo bene per domani
Commenta
-
tema di oggi
il tema di oggi non era molto complesso, soprattutto ti dava un ampia possibilità di impostazione: il silenzio amministrativo....le altre tracce non le ricordo ma mi sembravano fattibili anche se non mi sono soffermata ero concentrata sul tema da svolgere..... speriamo bene per domani....la commissione era molto garbata ma non ammetteva irregolarità di alcun tipo giustamente, alcuni candidati sono stati mandati via perchè sorpresi a copiare su temari...Ultima modifica di raffy1409; 17-06-2009, 19:46.
Commenta
-
Oggi a Roma per la sede del Ministero tema di diritto pubblico.. I diritti del cittadino e dell'uomo nella Costituzione, e in particolare i diritti dello straniero in maniera di istruzione
Sinceramente ero preparata ad un tema più di amministrativo.. Non estratte il Titolo V della Costituzione ed il Procedimento amministrativo..
In linea generale questa traccia non mi pare l'abbia gradita nessuno..
Sui 380 concorrenti previsti saremmo stati circa 320.. Speriamo bene per domani.. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da criz Visualizza il messaggiomamma mia, che brutti titoli!
cioè, quelli non estratti potevano andare....ma quello estratto mi lascia senza parole..nel senso che non avrei scritto nulla!
boh, vado a ripetere le ultime cose,
in bocca al lupo a tutti....
Commenta
Commenta