annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da catlulubia Visualizza il messaggio
      ciao qualcuno conosce i temi usciti oggi?
      Grazie
      oggi, Milano, è stata facile, il silenzio amministrativo
      i non estratti non li ricordo, ricordo solo che non erano difficili
      speriamo bene per domani

Commenta

tema di oggi

il tema di oggi non era molto complesso, soprattutto ti dava un ampia possibilità di impostazione: il silenzio amministrativo....le altre tracce non le ricordo ma mi sembravano fattibili anche se non mi sono soffermata ero concentrata sul tema da svolgere..... speriamo bene per domani....la commissione era molto garbata ma non ammetteva irregolarità di alcun tipo giustamente, alcuni candidati sono stati mandati via perchè sorpresi a copiare su temari...
        Ultima modifica di raffy1409; 17-06-2009, 19:46.

Commenta

ansie dell'ultima ora...

scusa se rompo, le ansie dell'ultima ora...vi hanno fatto consultare i codici (anche se voi non avevate le restrizioni che avremo noi domani)...quanto ti è venuto lungo?.....

Commenta

tema di oggi

ho scritto abbastanza però non credo che l'importante sia la lungezza ma quello che scrivi.... comunque anche io avevo l'ansia poi ho adottato la tecnica del COME VA VA....ciao

Commenta

come va va...

Si , hai ragione, è che la mi apreparazione è piuttosto...ehmmm selettiva..!
              alcuni argomenti li so, altri.....e dunque, puoi immaginare.....
              ho letto della "Tecnica del come va va"...ehhehheehhehe, ma se va bene meglio, no!
              Grazie, in bocca al lupo per domani!

Commenta

tecica del come va va

ma la tecnica del come va va serve per affrontare la prova con tranquillità...crepi il povero lupacchiotto e in bocca al lupo anche a te

Commenta

Oggi a Roma per la sede del Ministero tema di diritto pubblico.. I diritti del cittadino e dell'uomo nella Costituzione, e in particolare i diritti dello straniero in maniera di istruzione
                  Sinceramente ero preparata ad un tema più di amministrativo.. Non estratte il Titolo V della Costituzione ed il Procedimento amministrativo..
                  In linea generale questa traccia non mi pare l'abbia gradita nessuno..
                  Sui 380 concorrenti previsti saremmo stati circa 320.. Speriamo bene per domani.. Ciao

Commenta

mamma mia, che brutti titoli!

Commenta

Originariamente inviato da criz Visualizza il messaggio
                      mamma mia, che brutti titoli!
                      ....
                      cioè, quelli non estratti potevano andare....ma quello estratto mi lascia senza parole..nel senso che non avrei scritto nulla!
                      boh, vado a ripetere le ultime cose,
                      in bocca al lupo a tutti....

Commenta

Sto operando...
                      X