annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robertacadabra Visualizza il messaggio
    the legend, puoi confermarci quindi che la domanda era formulata proprio come è stato postato qui?
    perchè a me è capitata ma non ricordo esattamente le risposte e quindi mi è venuto anche il dubbio, come ha detto qualcuno più sopra, che possa essere saltato qualche non.
    grazie
    certo, solo che a me erano 'vasi di vetro' al posto di pacchi e l'ordine delle risposte diverso

io rimango della mia idea, difatti quella è l'opzione che avveo scelto, poi tormentato dai dubbi ho deciso di invalidarla, e forse ho fatto male

certo che se la soglia si mantiene stabilmente sui 97/98, la vedo nera anche a questo giro

ma come avete fatto nell'area contabile a passare solo con 89 ?

roba da pazzi

Commenta

xchè nella domanda è specificato : N una qualsiasi cifra SINGOLA ...io la ricordo così

Commenta

ECCO COSA SONO I QUIZ DELLA "SELEXI SRL" : Nel corso delle operazioni di correzione e all’esito degli ordinari controlli statistici effettuati di prassi sui quesiti, si individua n. 1 quesito con risposta esatta non univoca. Pertanto, dato che i questionari sono composti con l’identica struttura, per tipologia e livello di difficoltà, per garantire la pari opportunità tra tutti i candidati, in accordo con il Responsabile del procedimento, il quesito della stessa tipologia (contrari di verbi) proposto in ciascun questionario viene considerato esatto, a prescindere dall’eventuale marcatura del candidato. In considerazione del fatto che lo stesso quesito a risposta esatta non univoca è presente tra i questionari già elaborati e stampati per le altre prove, si stabilisce che tale operazione verrà effettuata per tutte e 3 le sessioni

Commenta

Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggio
          tanto per fomentare disordini in tutta la Puglia...:
          provate a leggere (con calma) quanto accaduto in fase di correzione dei quiz - informatica 11.01 mattina riportato nel verbale n.1 scaricabile dal sito...
          attendo commenti
          chi non ha risposto a quella domanda perchè indeciso fra due possibili risposte è... fregato!
          niente dietrologie, dai

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
            se a N metti due dispari, e sei libera di farlo, hai un numero di 4 cifre dispari, se metti un pari hai solo due cifre dispari... e allora come rispondi ?

quindi mi sa che è l'altra interpretazione quella corretta
            no, ma infatti il dubbio che sia proprio quella la domanda che ho sbagliato si sta facendo sempre più prepotente

Commenta

cavolo ragazzi numero dispari a 4 cifre significa una cosa sola: che l'ultimo numero dei 4 è dispari....se gli altri 3 sono pari o dispari poco importa...rimane un numero di 4 cifre dispari....

EDIT: forse ho capito da dove nasce il dubbio...
              voi pensate che la definizione ''numero di 4 cifre dispari'' significhi numero/di 4 cifre dispari INVECE NO
              significa numero di 4 cifre/dispari ...spero capiate la differenza,,,

Commenta

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
                uhm..non so, non sono convinta ..nel senso che la domanda potrebbe voler dire anche "un numero con due cifre dispari"..in quel senso la certezza è che ci sono sicuramente 2 cifre dispari, perchè N può essere sia pari che dispari.
                Dipende da come interpreti la domanda in effetti.
                Io l'ho interpretata nel senso di quante cifre dispari ci sono e allora la risposta è C.
                Roberta invece fa riferimento a quante cifre compongono il numero e considerando che l'ultimo è dispari ha risposto B.

Chi ha risposto come l'ha interpretata?
                Io come Moony!

Commenta

Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggio
                  tanto per fomentare disordini in tutta la Puglia...:
                  provate a leggere (con calma) quanto accaduto in fase di correzione dei quiz - informatica 11.01 mattina riportato nel verbale n.1 scaricabile dal sito...
                  attendo commenti
                  molto interessante -_-'
                  dovrebbero fare lo stesso con la storia delle sfere che non aveva la risposta giusta tra le opzioni proposte.

Commenta

numero

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                    Quesito molto frequente

N è un qualsiasi numero dal 1 al 9, D è un numero pari, T è un dispari, allora NNTT

1) E' divisibile per due;
                    2) E' dispari di 4 cifre
                    3 E' dispari di due cifre

Rispondete
                    risposta DEFINITIVA, e mettetevi l'anima in pace:
                    giusta la 2)
                    è un numero di 4 cifre, finisce per numero dispari
                    quindi
                    esclude la 1) (non è pari)
                    esclude la 3) (non è di due cifre ma di 4 cifre).
                    OK?

e poi ripeto invito a leggere verbale n.1 - informatica
                    così v'inquietate davvero su questioni serie.

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                      ECCO COSA SONO I QUIZ DELLA "SELEXI SRL" : Nel corso delle operazioni di correzione e all’esito degli ordinari controlli statistici effettuati di prassi sui quesiti, si individua n. 1 quesito con risposta esatta non univoca. Pertanto, dato che i questionari sono composti con l’identica struttura, per tipologia e livello di difficoltà, per garantire la pari opportunità tra tutti i candidati, in accordo con il Responsabile del procedimento, il quesito della stessa tipologia (contrari di verbi) proposto in ciascun questionario viene considerato esatto, a prescindere dall’eventuale marcatura del candidato. In considerazione del fatto che lo stesso quesito a risposta esatta non univoca è presente tra i questionari già elaborati e stampati per le altre prove, si stabilisce che tale operazione verrà effettuata per tutte e 3 le sessioni
                      Fosse solo questo l'errore, che vi avevo detto io ?

anche quello delle palline è sbagliato, sicuro al 100%

poi oggi c'era una serie numerica dove il secondo numero dell'alternativa da individuare era sbagliato... che pasticcio

Commenta

Sto operando...
                      X