annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
    eeeeeeeeeeee siiiiiii è finita anche per noi in emilia!!!mi associo a marinaio,ringrazio tutti,è stata un'esperienza tosta ma che alla fine ha dato grandi soddisfazioni quindi che dire ragazzi....grazieeeeee...
    Complimenti davvero!!! Questa è l'ennesima riprova che il forum porta bene...ci siamo tutti sfogati, impanicati, messo le mani avanti prima di fare la prova, ma l'abbiamo passata brillantemente!

Commenta

i miei complimenti a marinaio e redriver..
      adesso comincia veramente un'altra storia..

Commenta

Per Red E Marinaia: complimentissimi e adesso FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
          non me ne vogliate se mi auto-cito, ma sono di corsa:

LADIES AND GENTLEMAN....
          IT'S OOOOOOOOOOOOOOOOVER!!!
          ieri è finita l'epopea coin un tisultato scoppiettsante e rutilante.
          tra l'altro sembra che la mia vera identità sia ormai nota a tutti quindi per chi ancira avesse dubbi il marinao è valeria.
          passiamo ai ringraziamenti: innanzitutto bretella per i saggi consigli, ganox ed edlyn per avermi aiutato a superare lo scritto, e redriver e frà per averm aiutato a superare l'orale, e poi un ringraziamento a chi di voi ha scambiato con me parole che con consapevolezza o meno mi hanno fatto riflettere e hanno contribuito a costruire il puzzle definitivo...quello che ha portato a raggiungere l'obiettivo. angae prima di tutti, eli a ruota, teocat e suzy, lisergico e poi ho altri nomi che volenti o nolenti mi hanno dato mille input, ma poi magari ne parliamo a tupertu.
          e poi c'è un'altra persona che vorrei ringraziare, che ha guardato silenziosamente cosa accadeva in questi mesi,
          e che ieri non ho potuto ringraziare personalmente perchè ero in condizioni mentali troppo labili.
          volevo dirle che l'ho considerata dallo scritto una specie di "nume tutelare". mi ricordo di lei e delle parole che mi disse il giorno dello scritto quando le consegnai il compito, e che mi hanno sempre ricaricato in questi mesi. mi dispiace non avergliene parlato ieri, ma alla prossima occasione mi farebbe piacere fare una luunga e bella chiacchierata.
          aspetto notizie dell'aperoma e ora vado in giro a smaltire l'alcol e la nicotina di ieri sera e a dedicarmi anima e core alle mie idee pazze che non ho potuto sviluppare in questimesi perchè presa da altro.
          saluti e baci
          valeria

aggiungerei i personaggioni di questo forum che mi hanno fatto ridere a gogo quando ci voleva: eco, angelopunto, e robivann per il sostegno conclusivo, e vabbe e un pò tuttituttitutti

mi sento come uno di quei pelouche scemi che gli schiacci la pancia e dice: iloveyou i loveyou, eheheheheh
          Complimenti ora ci siamo tutti. Grazie anche a te, per la simpatia.

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
            non me ne vogliate se mi auto-cito, ma sono di corsa:

LADIES AND GENTLEMAN....
            IT'S OOOOOOOOOOOOOOOOVER!!!
            ieri è finita l'epopea coin un tisultato scoppiettsante e rutilante.
            tra l'altro sembra che la mia vera identità sia ormai nota a tutti quindi per chi ancira avesse dubbi il marinao è valeria.
            passiamo ai ringraziamenti: innanzitutto bretella per i saggi consigli, ganox ed edlyn per avermi aiutato a superare lo scritto, e redriver e frà per averm aiutato a superare l'orale, e poi un ringraziamento a chi di voi ha scambiato con me parole che con consapevolezza o meno mi hanno fatto riflettere e hanno contribuito a costruire il puzzle definitivo...quello che ha portato a raggiungere l'obiettivo. angae prima di tutti, eli a ruota, teocat e suzy, lisergico e poi ho altri nomi che volenti o nolenti mi hanno dato mille input, ma poi magari ne parliamo a tupertu.
            e poi c'è un'altra persona che vorrei ringraziare, che ha guardato silenziosamente cosa accadeva in questi mesi,
            e che ieri non ho potuto ringraziare personalmente perchè ero in condizioni mentali troppo labili.
            volevo dirle che l'ho considerata dallo scritto una specie di "nume tutelare". mi ricordo di lei e delle parole che mi disse il giorno dello scritto quando le consegnai il compito, e che mi hanno sempre ricaricato in questi mesi. mi dispiace non avergliene parlato ieri, ma alla prossima occasione mi farebbe piacere fare una luunga e bella chiacchierata.
            aspetto notizie dell'aperoma e ora vado in giro a smaltire l'alcol e la nicotina di ieri sera e a dedicarmi anima e core alle mie idee pazze che non ho potuto sviluppare in questimesi perchè presa da altro.
            saluti e baci
            valeria

aggiungerei i personaggioni di questo forum che mi hanno fatto ridere a gogo quando ci voleva: eco, angelopunto, e robivann per il sostegno conclusivo, e vabbe e un pò tuttituttitutti

mi sento come uno di quei pelouche scemi che gli schiacci la pancia e dice: iloveyou i loveyou, eheheheheh

brava marinaia..soprattutto per la resistenza fisica..lo sapevamo tutti che saresti passata...il forum è un talismano....mo speriamo veloci buone nuove per tutti

Commenta

uè ragà sono ancora in fase svaporamento post orale,mi sa che ci metterò almeno un'altra settimana ad ammortizzare lo stress accumulato...ora finalmente posso affrontare il tema assunzioni!dunque,facciamo il punto,il milleproroghe mi sembra sia passato e cominciano ad arrivare le lettere agli f1,dopo il totoesame azzardo un totoassunzioni...maggio???non ho la sfera magica ma l'istinto mi suggerisce questo periodo...

Commenta

redriiiiver....
                ...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ma qua stress, qua è tutto un tric-trac da quando abbiamo fatto l'orale, bisogna solo tornare a 4 sigarette al giorno e poi tutto è sotto-controllo

ti aspetto domani che mi devi aiutare con la mia composizione artistica

e un buon finesettimana diritto-free a tutti

Commenta

ehehehehehehehe....e però mica so se ti conviene farti aiutare da me,lo sai che sono negata...tutto al più ti assisto mentre componi versandoti il vino (se continuo così mi ricoverano per cirrosi acuta!)

Commenta

ai toscani è per caso arrivata qualche lettera?

Commenta

Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
                      ai toscani è per caso arrivata qualche lettera?
                      per ora no

Commenta

Sto operando...
                      X