annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dalla "Toscana" nessuno nuova... Non si muove un filo di vento...

    Commenta


      Ciao a tutti! Sono appena tornata da Firenze, ho chiesto in Soprintendenza news ma non ne sapevano niente. Soltanto una signora, attuale b3 che svolge agli Uffizi quello che sarà il nostro lavoro, mi ha detto che sa che prendiamo servizio il 1 aprile....
      Ora, non so quali siano le fonti ma a me sembra davvero un pò prestino...! Tuttavia dicono che possono chiamarci anche solo 15 giorni prima...

      Commenta


        Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! Sono appena tornata da Firenze, ho chiesto in Soprintendenza news ma non ne sapevano niente. Soltanto una signora, attuale b3 che svolge agli Uffizi quello che sarà il nostro lavoro, mi ha detto che sa che prendiamo servizio il 1 aprile....
        Ora, non so quali siano le fonti ma a me sembra davvero un pò prestino...! Tuttavia dicono che possono chiamarci anche solo 15 giorni prima...
        IMPOSSIBILE...Tra l'altro mi sembra che non vi sia ancora arrivata la raccomandata; quindi anche supponendo che vi arrivi domani che è 5 marzo, avreste 15 giorni di tempo per inviare la documentazione e saremo già al 20 marzo. si tratterebbe quindi di firmare il contratto e prendere servizio in 11 giorni...suvvia

        Commenta


          Telefonata ora al ministero: le tempistiche dette dalla uil non sono attendibili. L?unica certezza e' la richiesta della documentazione, dopo stileranno delle circolari con la dichiarazione dei vincitori e tutto il necessaire per le assunzioni da inviare alle direzioni regionali. Poi si sottoscrivera' il contratto con ...tempo 10 giorni dalla firma per presentarsi nella sede di destinazione. La tempistica dipendera' molto anche dalle direzioni regionali e se i sindacati dicono delle date lo fanno pour parler

          Commenta


            Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
            Telefonata ora al ministero: le tempistiche dette dalla uil non sono attendibili. L?unica certezza e' la richiesta della documentazione, dopo stileranno delle circolari con la dichiarazione dei vincitori e tutto il necessaire per le assunzioni da inviare alle direzioni regionali. Poi si sottoscrivera' il contratto con ...tempo 10 giorni dalla firma per presentarsi nella sede di destinazione. La tempistica dipendera' molto anche dalle direzioni regionali e se i sindacati dicono delle date lo fanno pour parler
            Ciao elisa...hai chiesto se hanno spedito le raccomandate?

            Commenta


              Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
              Ciao elisa...hai chiesto se hanno spedito le raccomandate?
              si', infatti ha detto che questa e' l'unica certezza...In lazio, ad una ragazza, e' gia' arrivata, spedita il 2...Ma me la metto via, in Veneto le cose arrivano sempre tardi, non e' amato dalle poste

              Commenta


                Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                si', infatti ha detto che questa e' l'unica certezza...In lazio, ad una ragazza, e' gia' arrivata, spedita il 2...Ma me la metto via, in Veneto le cose arrivano sempre tardi, non e' amato dalle poste
                Ciao a tutti! A me è appena arrivata (Toscana) ed è protocollata 1 marzo...dai giorno più giorno meno arriva a tutti!...sulla data del 1 aprile sono un pò scettico, ma perchè non sperare?

                Commenta


                  Complimentissimi agli emiliani

                  Commenta


                    Concorsi http://www.beniculturali.it/mibac/ex...ici/index.html

                    Commenta


                      Effettivamente non capisco come si possano sparare date senza fondamento a gente che chiede in buona fede. Comunque se per il primo aprile sembra prestino (un pesce d'aprile, piuttosto) sarebbe bello cominciare il primo maggio, almeno è la festa del lavoro.
                      Complimenti agli emiliani, chissà la Marinaia in che posizione si è classificata, ho una posizione sospetta "molto alta".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X