Dalla "Toscana" nessuno nuova... Non si muove un filo di vento...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Ciao a tutti! Sono appena tornata da Firenze, ho chiesto in Soprintendenza news ma non ne sapevano niente. Soltanto una signora, attuale b3 che svolge agli Uffizi quello che sarà il nostro lavoro, mi ha detto che sa che prendiamo servizio il 1 aprile....
Ora, non so quali siano le fonti ma a me sembra davvero un pò prestino...! Tuttavia dicono che possono chiamarci anche solo 15 giorni prima...
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioCiao a tutti! Sono appena tornata da Firenze, ho chiesto in Soprintendenza news ma non ne sapevano niente. Soltanto una signora, attuale b3 che svolge agli Uffizi quello che sarà il nostro lavoro, mi ha detto che sa che prendiamo servizio il 1 aprile....
Ora, non so quali siano le fonti ma a me sembra davvero un pò prestino...! Tuttavia dicono che possono chiamarci anche solo 15 giorni prima...
Commenta
-
Telefonata ora al ministero: le tempistiche dette dalla uil non sono attendibili. L?unica certezza e' la richiesta della documentazione, dopo stileranno delle circolari con la dichiarazione dei vincitori e tutto il necessaire per le assunzioni da inviare alle direzioni regionali. Poi si sottoscrivera' il contratto con ...tempo 10 giorni dalla firma per presentarsi nella sede di destinazione. La tempistica dipendera' molto anche dalle direzioni regionali e se i sindacati dicono delle date lo fanno pour parler
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioTelefonata ora al ministero: le tempistiche dette dalla uil non sono attendibili. L?unica certezza e' la richiesta della documentazione, dopo stileranno delle circolari con la dichiarazione dei vincitori e tutto il necessaire per le assunzioni da inviare alle direzioni regionali. Poi si sottoscrivera' il contratto con ...tempo 10 giorni dalla firma per presentarsi nella sede di destinazione. La tempistica dipendera' molto anche dalle direzioni regionali e se i sindacati dicono delle date lo fanno pour parler
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioCiao elisa...hai chiesto se hanno spedito le raccomandate?
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiosi', infatti ha detto che questa e' l'unica certezza...In lazio, ad una ragazza, e' gia' arrivata, spedita il 2...Ma me la metto via, in Veneto le cose arrivano sempre tardi, non e' amato dalle poste
Commenta
-
Effettivamente non capisco come si possano sparare date senza fondamento a gente che chiede in buona fede. Comunque se per il primo aprile sembra prestino (un pesce d'aprile, piuttosto) sarebbe bello cominciare il primo maggio, almeno è la festa del lavoro.
Complimenti agli emiliani, chissà la Marinaia in che posizione si è classificata, ho una posizione sospetta "molto alta".
Commenta
Commenta