annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per Monicapass

    Originariamente inviato da monicapass Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! Feretti ha detto che sono in spedizione le lettere per la richiesta della documentazione per i vincitori! Sembra che ci siamo veramente. Se qualcuno riceve qualcosa ci faccia sapere. Ho chiamato poco fa il ministero e un signore molto gentile mi ha detto che oggi saranno pubblicate le graduatorie per il Lazio: speriamo sia vero! In bocca al lupo a tutti.
    Ciao Monica potresti contattarmi al mio indirizzo rallo.va@libero.it ?

    Commenta


      RISULTATI LAZIO
      http://www.beniculturali.it/mibac/mu...oria_Lazio.pdf

      Commenta


        Ehi raga, anch'io ho appena visto le graduatorie ufficiali del Lazio! Auguri a tutti i vincitori e futuri colleghi ma anche e soprattutto agli idonei, sono sicura che ci raggiungeranno molto presto

        Commenta


          raga, ma sul sito mibac non ci sono!! ma è uno scherzo? aiutoooooooo

          Commenta


            come mai hanno tolto le graduatorie???

            Commenta


              ok...trovate in fondo alla home!!!! :-))

              Commenta


                YUM!!! lol

                Commenta


                  non me ne vogliate se mi auto-cito, ma sono di corsa:

                  LADIES AND GENTLEMAN....
                  IT'S OOOOOOOOOOOOOOOOVER!!!
                  ieri è finita l'epopea coin un tisultato scoppiettsante e rutilante.
                  tra l'altro sembra che la mia vera identità sia ormai nota a tutti quindi per chi ancira avesse dubbi il marinao è valeria.
                  passiamo ai ringraziamenti: innanzitutto bretella per i saggi consigli, ganox ed edlyn per avermi aiutato a superare lo scritto, e redriver e frà per averm aiutato a superare l'orale, e poi un ringraziamento a chi di voi ha scambiato con me parole che con consapevolezza o meno mi hanno fatto riflettere e hanno contribuito a costruire il puzzle definitivo...quello che ha portato a raggiungere l'obiettivo. angae prima di tutti, eli a ruota, teocat e suzy, lisergico e poi ho altri nomi che volenti o nolenti mi hanno dato mille input, ma poi magari ne parliamo a tupertu.
                  e poi c'è un'altra persona che vorrei ringraziare, che ha guardato silenziosamente cosa accadeva in questi mesi,
                  e che ieri non ho potuto ringraziare personalmente perchè ero in condizioni mentali troppo labili.
                  volevo dirle che l'ho considerata dallo scritto una specie di "nume tutelare". mi ricordo di lei e delle parole che mi disse il giorno dello scritto quando le consegnai il compito, e che mi hanno sempre ricaricato in questi mesi. mi dispiace non avergliene parlato ieri, ma alla prossima occasione mi farebbe piacere fare una luunga e bella chiacchierata.
                  aspetto notizie dell'aperoma e ora vado in giro a smaltire l'alcol e la nicotina di ieri sera e a dedicarmi anima e core alle mie idee pazze che non ho potuto sviluppare in questimesi perchè presa da altro.
                  saluti e baci
                  valeria

                  aggiungerei i personaggioni di questo forum che mi hanno fatto ridere a gogo quando ci voleva: eco, angelopunto, e robivann per il sostegno conclusivo, e vabbe e un pò tuttituttitutti

                  mi sento come uno di quei pelouche scemi che gli schiacci la pancia e dice: iloveyou i loveyou, eheheheheh

                  Commenta


                    eeeeeeeeeeee siiiiiii è finita anche per noi in emilia!!!mi associo a marinaio,ringrazio tutti,è stata un'esperienza tosta ma che alla fine ha dato grandi soddisfazioni quindi che dire ragazzi....grazieeeeee...

                    Commenta


                      Auguri a tutti i laziali!!! e anche ai compagni disventura dell'emilia romagna ache hanno appena terminato le prove

                      su, su, siamo in dirittura d'arrivoooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X