annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bravissimi tutti quelli ke hanno fatto domande sulle assunzioni!!!... E' vero, ke ha risposto?

    Commenta


      riassunto?bla bla bla...non ha praticamente dato alcuna risposta su nulla...e per quanto ci riguarda manco sapeva del concorso,anzi,auspica una maggiore collaborazione tra pubblico e privato=utilizziamo più interinali possibili(questa è la mia libera interpretazione).questo non sa na mazza,tanto che gliene fotte,sta là da meno di un anno e si è già intascato 2 milioni e mezzo per brera senza fare una ceppa,non può certo occuparsi di noi comuni mortali,ha altro a cui pensare il top manager!

      Commenta


        ma loro pensano pure di guadagnarseli, questi soldi, perchè sono sonvinti che dopo il loro intervento superpagato le cose funzionano a meraviglia...
        sono troppo ingenua?? lo sanno che non fanno un tubo, si intascano i soldi e se ne fregano.... mavalà.... che cinici

        Commenta


          ma 'sti voti?
          il Lazio ha finito, chi mi manda i voti di oggi?

          e a tutti i partecipanti della regione in cui è ubicata la capitale d'Italia (per non usare due volte le brutte parole): tutti bravissimi! Per essere arrivati fin qui, siamo stati davvero bravi! Vi ricordate che eravamo in più di 11.000 alle preselezioni???? BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

          Commenta


            si è vero, siamo stati bravi, mi dò un bacino da sola..

            e Suzy, visto che non lo dici tu, lo dico io: LAZIOOOOOOOOOOOO

            Commenta


              Ciao a tutti,
              faccio parte degli idonei in Sardegna e sto cercando di mettermi in
              contatto con gli altri (idonei e vincitori) che hanno concorso per
              questa Regione.
              Potete scrivere direttamente alla mia mail:
              patrigio22@gmail.com
              Grazie,
              Patrizia

              Commenta


                Ragazzi alcuni futuri colleghi stanno preparando una lettera da spedire ai vari dirigenti mibac....ce un link su facebook e stiamo dando i nostri dati da inserire nella lettera ...per chi volesse partecipare

                lettera da sottoscrivere | Facebook

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi alcuni futuri colleghi stanno preparando una lettera da spedire ai vari dirigenti mibac....ce un link su facebook e stiamo dando i nostri dati da inserire nella lettera ...per chi volesse partecipare

                  lettera da sottoscrivere | Facebook
                  ragazzi, faccio una domanda forse stupida... ma la lettera possiamo sottoscriverla anche noi toscani che non abbiamo ancora avuto la pubblicazione delle graduatorie?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                    ragazzi, faccio una domanda forse stupida... ma la lettera possiamo sottoscriverla anche noi toscani che non abbiamo ancora avuto la pubblicazione delle graduatorie?


                    io l ho fatto piu siamo meglio è le notizie che ho letto non mi piacciono date dagli stessi sindacati....è una lettera di chiarimenti

                    Commenta


                      Ricordo a tutti che su fb con altri vincitori e idonei
                      stiamo firmando una petizione per chiedere chiarimenti sulle ns. posizioni

                      leggete la bozza e se vi va firmate, ecco il link:


                      Il MIBAC assumerà i 500 vincitori del concorso?? | Facebook

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X