red calma e sangue freddo, lo sai benissimo cos'è la motivazione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
chiedere i due minuti secondo me non è una stupidaggine.
io non so se la cosa sia possibile, chiedo a voi, ma per certe domande (non come la motivazione) si potrebbe chiedere di riformularla usando parole diverse?
insomma nel caso uno non riesca a capire di cosa stiano parlando....oddio non so neanche se la cosa funzioni per la testa, è un'idea
Commenta
-
grazie Elisa!
in effetti da due giorni mi sento fisicamente uno straccio: mal di testa che non vuole andar via, le articolazioni contratte, le ossa come se mi avessero menato....ma di animo sono...in uno stato di perenne commozione, le lacrime in tasca...penso a quello che ho superato e non mi pare vero......questi ultimi mesi li avrò sempre nel cuore, per tanti motivi, incisi come una bella matrice calcografica (mannaggia...e a chi poteva capità la domanda su Palazzo Poli...)
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggiograzie Elisa!
in effetti da due giorni mi sento fisicamente uno straccio: mal di testa che non vuole andar via, le articolazioni contratte, le ossa come se mi avessero menato....ma di animo sono...in uno stato di perenne commozione, le lacrime in tasca...penso a quello che ho superato e non mi pare vero......questi ultimi mesi li avrò sempre nel cuore, per tanti motivi, incisi come una bella matrice calcografica (mannaggia...e a chi poteva capità la domanda su Palazzo Poli...)
Commenta
-
mi sto riprendendo pian pianino....
Teocat, non mi sono fatta dire il tuo nome!!!!!! E quindi non so neanche come sei andata!!!!
e comunque, sto aggiornando la graduatoria con i vostro aiuto. Chi volesse il work in progress, mi può scrivere: s.meurer@tiscali.it
Commenta
Commenta