annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
    ehm...guardate cosa ho trovato sul sito del mibac...

guardate a pagina 11...le ultime righe: "2011 assunzione di 100 dei 500 vincitori del concorso"...
    A parte che non si accenna ad alcuna eventuale assunzione dei vincitori del nostro concorso per il 2010 (vi pare normale?!)
    E poi nel 2011 ne assumono solo 1/5...e gli altri 400?!
    Ragazzi vi prego ditemi che fraintendo quello che c'è scritto...sono A-L-L-I-B-I-T-A...
    sbaglierò ma questa questione mi pare sia già stata affrontata in questa sede e se non mi sbaglio elisa rassicurò tutti dicendo che aveva scritto al ministero, il quale l'aveva rassicurata sul fatto che quelle 100 unità sarebbero state tratte IN PIù da chi risultava idoneo ma nn vincitore del concorso... è così o me lo sono sognato???

Commenta

Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
      sbaglierò ma questa questione mi pare sia già stata affrontata in questa sede e se non mi sbaglio elisa rassicurò tutti dicendo che aveva scritto al ministero, il quale l'aveva rassicurata sul fatto che quelle 100 unità sarebbero state tratte IN PIù da chi risultava idoneo ma nn vincitore del concorso... è così o me lo sono sognato???
      L'eterno ritorno dell'uguale. Confermo che la questione è già stata trattata, e che le rassicurazioni ottenute da fonte ministeriale precisavano che le 100 unità in questione si riferivano agli "idonei", dunque al cosiddetto "scorrimento della graduatoria". Fermo rimanendo che quella famigerata nota preliminare redatta dal MiBAC parlava di "idonei risultati vincitori dei concorsi".
      Quello che bisogna fare adesso, è solo aspettare questa benedetta circolare ministeriale, attesa, come si dice sul sito di quel sindacato, per il 5-15 dicembre.

Commenta

Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggio
        L'eterno ritorno dell'uguale. Confermo che la questione è già stata trattata, e che le rassicurazioni ottenute da fonte ministeriale precisavano che le 100 unità in questione si riferivano agli "idonei", dunque al cosiddetto "scorrimento della graduatoria". Fermo rimanendo che quella famigerata nota preliminare redatta dal MiBAC parlava di "idonei risultati vincitori dei concorsi".
        Quello che bisogna fare adesso, è solo aspettare questa benedetta circolare ministeriale, attesa, come si dice sul sito di quel sindacato, per il 5-15 dicembre.
        Scusate....io in quel periodo non avevo internet e non seguivo giornalmente il forum...comunque a me non suona tanto bene quella frase...e soprattutto mi insospettisce il fatto che non si faccia alcun cenno ad eventuali assunzioni del 2010... mah..io non è che abbia tanta fiducia nel mibac e nelle loro "rassicurazioni"...

Commenta

Scusate....io in quel periodo non avevo internet e non seguivo giornalmente il forum...comunque a me non suona tanto bene quella frase...e soprattutto mi insospettisce il fatto che non si faccia alcun cenno ad eventuali assunzioni del 2010... mah..io non è che abbia tanta fiducia nel mibac e nelle loro "rassicurazioni"...
          oddio vi state fasciando la testa prima di esservela rotta...per chi ha gia vinto lo posso comprendere..ma chi come me lo vede con un lontano miraggio...per ora pensa solo a spezzarsi le cosce sui libri......cmq ho deciso che il mibac non lo faccio.

Commenta

Sì, nella nota preliminare per il 2010 non si fa menzione dell'assunzione nel 2010. Invece, se ti interessa sapere che cosa dice la nota preliminare per il 2009 (emanata a fine 2008, dunque), leggiti pure questo mio vecchio post(#7716):
            http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post389181

Commenta

Ciao, innanzitutto in bocca al lupo per l'orale. Ti lascio la mia mail cosi' se vuoi posso girarti le risposte (piu' d'una) che il Ministero mi ha mandato su questa questione elisa.giacomello@hotmail.com . Comunque assunzioni per i vincitori certe, tempistiche non si sa

Commenta

Ahhhhhhhh complimenti ai laziali passati

Commenta

help!qualcuno di buon cuore potrebbe spiegarmi che cavolo è nei fatti il giudizio di ottemperanza???ho letto la pagina 3 volte e continuo a non capirci granchè...

Commenta

Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
                    help!qualcuno di buon cuore potrebbe spiegarmi che cavolo è nei fatti il giudizio di ottemperanza???ho letto la pagina 3 volte e continuo a non capirci granchè...
                    non sono certo la persona più adatta a dare spiegazioni sul diritto, ma ci proverò:
                    il giudizio di ottemperanza è il più importante dei giudizi di merito rispetto al quale può pronunciarsi il tar. è volto ad ottenere che l'amministrazione adempia all'obbligo di conformarsi alle sentenze, sia del giudice ordinario che del giudice amministrativo.
                    Il potere del tar in questo caso è molto ampio perchè può sostituirsi alla stessa p.a. nell'emanzione dell'atto che questa doveva emanare e non ha emanato. In realtà però, prima di sostituirsi, assegna alla p.a. un breve tempo per provvedere e contemporaneamente nomina un "giudice ad acta", così se entro il termine la p.a. non provvede il giudice ad acta provvede lui subito ad emanare l'atto.
                    spero di essere stata (più o meno...) chiara!

Commenta

red ti dico alla spicciola quello che ho capito:
                      tu redriver fai un ricorso. la pa dice: hai ragione ho fatto una ca**ata. quello che devo fare è una certa cosa X.
                      Poi però la cosa X non la fa.
                      Tu redriver che non sei scema ti dici: ma come prima mi dici che fai cosi e poi non lo fai?? la cosa non mi basta!!!
                      OTTEMPERA brutta PA DEL PIFFERO

Commenta

Sto operando...
                      X