annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    auguri ai laziali oggi è san massimo auguri a me e chi se nefotte dello studio si esce
    ah... chiaramente ... auguri!

    Commenta


      ragazzi ce l ho fatta!!! sono felice ma terrorizzata..ho un bimbo di 4 mesi che è un furore!!!! ho studiato poco e dovrei lasciarlo ai nonni o al papà(in ferie forzate) tutto il giorno!!!! ma sono felice davvero tanto!!!

      Commenta


        ...alla fine rimarremo solo noi dell'emilia-gli ultimi a fare l'orale-e i laziali a triturarci le balls con i vari diritti sotto l'albero di natale...auguri a tutti i laziali!

        Commenta


          Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          2 visto che sono stata io a darti indirettamente la notizia VOGLIO e PRETENDO ripetizioni di arte la sett prox!!!!

          come il tutor cepu...amch'io anch'io
          e ne cerco uno per ripetizioni di diritto pure ;-)

          Commenta


            Mi congratulo con tutti i laziali che sono passati al'orale! E vi compatisco anche che avete gli orali a gennaio...vada come vada per Natale e le feste noi in Toscana avremo già tutto alle spalle!

            Commenta


              istituti

              vorrei chiedere ai miei colleghi toscani:
              come state studiando i famigerati istituti?

              grazie!

              Commenta


                Sono passata! Sono passata!!! olé oléoléoléeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                stasera si festeggia! e sono messa anche abbastanza bene! Non ci credo!!! evvai! e sono contenta che anche l'amica Daniela è passata, bravaaaaaaaaaaaaaa!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                  PUOZZ' SCULA' (metafisico e generico, non è rivolto a nessuno di voi)
                  zitto tu! a fare tutto l'innocente e poi sotto sotto... bravo Lisergy, auguri!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                    Sono passata! Sono passata!!! olé oléoléoléeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    stasera si festeggia! e sono messa anche abbastanza bene! Non ci credo!!! evvai! e sono contenta che anche l'amica Daniela è passata, bravaaaaaaaaaaaaaa!
                    Si ci sono anche io. Grazie Suzy, che carina.... e sai bene che per me questa è una conquista che va ben oltre un semplice risultato!

                    Commenta


                      urràààààà

                      ragazzi sono passata anch'iooooooooo...non ci posso credere!!!!!!! dopo una giornata di scioperi e dispiaceri a causa dell'azienda in cui lavoro che non ci paga da 4 mesi (ne hanno parlato ieri ad Anno Zero) e che sta per essere commissariata dal Governo, stanca e distrutta arrivo a casa e giusto per controllare (avevo perso le speranze...almeno per questa settimana!!!!!) mi collego...ed ecco...ecco...ecco...nooooo....i risultati del Lazio...nooooo.....ci sono anch'io!!!!!!!!! Sono arrivata trai i primi 15...nooooo!!!!! non ci posso credere...ragazzi sono feliceeeeee...spero tanto di farcela e di avere finalmente un pò di pace...credetemi...lavorare senza essere pagati e con il rischio di essere licenziati è la cosa peggiore che possa esistere!!!!
                      In bocca al lupo a tutti i colleghi concorsisti che ce l'hanno fatta...speriamo bene per il futuro!!!!

                      PS scusate per l'esternazione...ma ho avuto delle giornate terribili e non dormo da giorni! baci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X