Originariamente inviato da ECONOMISTA73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio2 visto che sono stata io a darti indirettamente la notizia VOGLIO e PRETENDO ripetizioni di arte la sett prox!!!!
come il tutor cepu...amch'io anch'io
e ne cerco uno per ripetizioni di diritto pure ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioPUOZZ' SCULA' (metafisico e generico, non è rivolto a nessuno di voi)
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioSono passata! Sono passata!!! olé oléoléoléeeeeeeeeeeeeeeeeeee
stasera si festeggia! e sono messa anche abbastanza bene! Non ci credo!!! evvai! e sono contenta che anche l'amica Daniela è passata, bravaaaaaaaaaaaaaa!
Commenta
-
urràààààà
ragazzi sono passata anch'iooooooooo...non ci posso credere!!!!!!! dopo una giornata di scioperi e dispiaceri a causa dell'azienda in cui lavoro che non ci paga da 4 mesi (ne hanno parlato ieri ad Anno Zero) e che sta per essere commissariata dal Governo, stanca e distrutta arrivo a casa e giusto per controllare (avevo perso le speranze...almeno per questa settimana!!!!!) mi collego...ed ecco...ecco...ecco...nooooo....i risultati del Lazio...nooooo.....ci sono anch'io!!!!!!!!! Sono arrivata trai i primi 15...nooooo!!!!! non ci posso credere...ragazzi sono feliceeeeee...spero tanto di farcela e di avere finalmente un pò di pace...credetemi...lavorare senza essere pagati e con il rischio di essere licenziati è la cosa peggiore che possa esistere!!!!
In bocca al lupo a tutti i colleghi concorsisti che ce l'hanno fatta...speriamo bene per il futuro!!!!
PS scusate per l'esternazione...ma ho avuto delle giornate terribili e non dormo da giorni! baci
Commenta
Commenta