annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    suzy ke vuol dire pazienza fino alle 14.30???ke nel pome potrebbero pubblicare?

    Commenta


      più che altro che li potrebbero dire per telefono ma ho letto appena su un altro forum che non riescono a lavorare perchè chiama troppa gente e forse non riescono a finire per oggi, quindi chissà
      Cmq, non credo che oggi li metteranno sul sito

      Commenta


        ogni giorno un problema diverso...oggi le chiamate...ma se si fossero mossi prima nn ci sarebbero state tt qste kiamate....

        Commenta


          Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          ragazzi, capisco la frustrazione di tutti, però, mi chiedo, avete mai affrontato un concorso pubblico??

          Tutti, anche quelli che per i livelli più bassi ( per intenderci, quelli di area a o b) prevedono all'orale le conoscenze che sono richieste per il ns.concorso...
          Certo se andiamo a pensare agli attuali custodi lo scoramento c'è, eccome...però, non credete che la situazione possa migliorare?io si, sono ottimista, in tal senso...

          Dal canto mio, invece, posso dirvi che quotidianamente ho a che fare con funzionari pubblici che molte delle cose che stiamo studiando le conoscono e si aggiornano per lavorare in maniera scrupolosa e con coscienza...
          Certo, c'è anche il risvolto della medaglia, ovvero, chi non sa nulla e sta lì per "questioni politiche"...
          Ma anche qui, perchè guardare alle situazioni negative??

          Poi, c'è un altro aspetto che vorrei sottolineare (e qui mi associo a quanto detto in parte da marinaia): I laureati in lettere e materie affini si sentono svantaggiati a priori per questo concorso, ma io non credo sia così.
          Nè sono laureata in giurisprudenza, nè in storia dell'arte...eppure, ho superato, seppur con un voto non eccellente, lo scritto...
          Ora per l'orale mi trovo a dover affrontare, oltre allo studio del diritto, quello dell'arte, materia che mi ha sempre appassionato sin dal liceo, ma per la quale ho degli evidenti limiti di metodo di studio...ebbene, nonostante questo, lo sto facendo, nel modo che a me sembra più adeguato...

          Anche a me il tutto sembra esagerato per un concorso b3, però, questo vogliono e c'è poco da fare, poco da lamentarsi...piuttosto, dobbiamo cercare di darglielo nel modo migliore possibile per avere qualche possibilità di essere tra i vincitori


          concordo in pieno!!!! Meriti il meglio!

          Commenta


            non so se avete dato un'occhiata a venerdì di repubblica...articolo di punta sulla situazione tragica dei beni culturali,bondi ne esce distrutto,il peggior minitro della storia...se non sbloccano le assunzioni ora rischiano il linciaggio!

            Commenta


              Originariamente inviato da sano di pietro Visualizza il messaggio
              concordo in pieno!!!! Meriti il meglio!
              grazie!

              Commenta


                Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                Oltre a questo, nello studio mi sento in un mare di guai, non ho una materia dove sono particolarmente ferrato.

                è un pò anche la situazione che sto vivendo anche io oggi..
                sono momenti...vedi che poi passa
                buono studio

                Commenta


                  Laziali leggete il forum di bretella..!!! hanno finito le correzioni e dicono i risultati(se si riesce a prendere la linea) x telefono!! c' è anche scritto che a breve cioè in giornata pubblicheranno tutto sul sito..iuo non ho chiamato, non ne ho il coraggio, preferisco spulciarmi i nomi su internet!!!

                  Commenta


                    diritto amm.vo

                    Il mio libro fa una gran confusione per quanto riguarda la risarcibilità dell'interesse legittimo.
                    Con la sentenza della Corte di Cassazione n.500 del 1999 si è disposta la tutela risarcitoria anche degli interessi legittimi. A seguire con la L. 205/2000 si è disposto che il giudice amministrativo può disporre il risarcimento del danno (cosa che prima spettava solo al giudice ordinario, che però non può giudicare gli interessi legittimi). Mi confermate che le cose stanno così??
                    grazie a chi mi vorrà rispondere

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                      Il mio libro fa una gran confusione per quanto riguarda la risarcibilità dell'interesse legittimo.
                      Con la sentenza della Corte di Cassazione n.500 del 1999 si è disposta la tutela risarcitoria anche degli interessi legittimi. A seguire con la L. 205/2000 si è disposto che il giudice amministrativo può disporre il risarcimento del danno (cosa che prima spettava solo al giudice ordinario, che però non può giudicare gli interessi legittimi). Mi confermate che le cose stanno così??
                      grazie a chi mi vorrà rispondere
                      si, sofo, al di là di tutte le sentenze ed interpretazioni che sono state date, è come hai detto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X