annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
    Boh, però potrebbe pure essere qualche profilo previsto da altri concorsi per Dirigente...
    Può darsi, comunque per gli F3 si parla solo dei vincitori, gli idonei chissà...
    Vi segnalo un errore nella lista del MIBAC delle chiese di proprietà statale nella provincia di Arezzo: lì c'è scritto Chiesa dei SS. Lazzaro e Stefano, in realtà è la chiesa di Santo Stefano o chiesa di San Lazzo che si trova in via San Lazzo a Castiglion Fiorentino... Non credo che saranno così speciosi, però dato che nel sito c'è, è meglio essere precisi...
    All'interno ci sono pareti affrescate da un importante ciclo trecentesco con Storie di Santo Stefano e Storie della Passione..

    Commenta


      Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
      Può darsi, comunque per gli F3 si parla solo dei vincitori, gli idonei chissà...
      Vi segnalo un errore nella lista del MIBAC delle chiese di proprietà statale nella provincia di Arezzo: lì c'è scritto Chiesa dei SS. Lazzaro e Stefano, in realtà è la chiesa di Santo Stefano o chiesa di San Lazzo che si trova in via San Lazzo a Castiglion Fiorentino... Non credo che saranno così speciosi, però dato che nel sito c'è, è meglio essere precisi...
      All'interno ci sono pareti affrescate da un importante ciclo trecentesco con Storie di Santo Stefano e Storie della Passione..
      grazie per l'info!

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        beh anche io vado il 4 per vedere che si dice
        Per quelli che vanno il 4 a fare l'esame o ad assistere: gentilmente non è che fate sapere qualcosa anche a chi, come me, partirà solo il giorno prima e cioè il 6... Mille grazie!

        Commenta


          Originariamente inviato da Life79 Visualizza il messaggio
          Per quelli che vanno il 4 a fare l'esame o ad assistere: gentilmente non è che fate sapere qualcosa anche a chi, come me, partirà solo il giorno prima e cioè il 6... Mille grazie!
          Ma certo! Io il 4 andrò verso le 10 e resterò fino alle 17, comunque trascriverò sul forum tutte le domande che sentirò...Sempre che non mi sia venuto un infarto per la loro difficoltà

          Commenta


            buone notizie

            ciao f3 lazio, su un altro forum un ragazzo dice di aver chiamato oggi, gli hanno detto che i compiti sono stati corretti ma che la commissione non gli ha ancora dato l'elenco, finalmente si avvicina il giorno della verità qualunque sia.

            Commenta


              Pensate io arrivo senza poter vedere nessun esame, sono il primo della mia giornata. Oltre a questo, nello studio mi sento in un mare di guai, non ho una materia dove sono particolarmente ferrato. ah... ma da dove si entra per la biblioteca degli Uffizi?

              Commenta


                Originariamente inviato da laura75 Visualizza il messaggio
                ciao f3 lazio, su un altro forum un ragazzo dice di aver chiamato oggi, gli hanno detto che i compiti sono stati corretti ma che la commissione non gli ha ancora dato l'elenco, finalmente si avvicina il giorno della verità qualunque sia.
                Speriamo...non se ne può davvero più...domani mattina sul tardi provo a chiamare anch'io...

                Commenta


                  Originariamente inviato da laura75 Visualizza il messaggio
                  ciao f3 lazio, su un altro forum un ragazzo dice di aver chiamato oggi, gli hanno detto che i compiti sono stati corretti ma che la commissione non gli ha ancora dato l'elenco, finalmente si avvicina il giorno della verità qualunque sia.
                  ragazzo.... hm.. ero io quella che ha chiamato! comunque, speriamo che domani le nebbie si dissolvano...

                  Commenta


                    F3Lazio

                    Ho richiamato. Bisogna avere pazienza fino alle 14.30... mamma mia, e quando finisce qui!

                    Commenta


                      Uffizi

                      Piccolo diversivo dalla solita angosciosa attesa dei risultati: oggi è uscito il "Venerdì" di repubblica con il servizio di copertina sullo sfascio degli Uffizi e l'abbandono ei beni culturali. Ancora non l'ho letto, ma sembra interessante.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X