annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    red calma e sangue freddo, lo sai benissimo cos'è la motivazione!

    Commenta


      e già che la so,solo che quando ho letto motivazione non ho collegato subito...sono a scoppio ritardato,speriamo che fino all'orale connetto più velocemente sennò mi toccherà chiedere 2 minuti di riflessione prima di inziare a parlare!

      Commenta


        chiedere i due minuti secondo me non è una stupidaggine.
        io non so se la cosa sia possibile, chiedo a voi, ma per certe domande (non come la motivazione) si potrebbe chiedere di riformularla usando parole diverse?

        insomma nel caso uno non riesca a capire di cosa stiano parlando....oddio non so neanche se la cosa funzioni per la testa, è un'idea

        Commenta


          Bravi i laziali vi siete levati il dente.....complimenti...ora pero facciamo fronte comune per la pubblicazione delle graduatorie

          Commenta


            Dai Suzy su e' solo lo stress, vedrai che quando avrai realizzato sara' tutto bellissimo. Ci vuole un po' e la fatica e' valsa la candela. Complimenti anche a Pan e Muose27, godetevi il meritato riposo

            Commenta


              grazie Elisa!
              in effetti da due giorni mi sento fisicamente uno straccio: mal di testa che non vuole andar via, le articolazioni contratte, le ossa come se mi avessero menato....ma di animo sono...in uno stato di perenne commozione, le lacrime in tasca...penso a quello che ho superato e non mi pare vero......questi ultimi mesi li avrò sempre nel cuore, per tanti motivi, incisi come una bella matrice calcografica (mannaggia...e a chi poteva capità la domanda su Palazzo Poli...)

              Commenta


                Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                grazie Elisa!
                in effetti da due giorni mi sento fisicamente uno straccio: mal di testa che non vuole andar via, le articolazioni contratte, le ossa come se mi avessero menato....ma di animo sono...in uno stato di perenne commozione, le lacrime in tasca...penso a quello che ho superato e non mi pare vero......questi ultimi mesi li avrò sempre nel cuore, per tanti motivi, incisi come una bella matrice calcografica (mannaggia...e a chi poteva capità la domanda su Palazzo Poli...)
                Tranquilla io ci ho impiegato tre settimane prima di smaltire il tutto e ancora adesso se ci penso mi si tende lo stomaco Dai ora posso chiamarti collega e credo che ci vedremo piuttosto spesso........

                Commenta


                  Ragà...un' informazione: ma un F3 quanti giorni liberi ha? sapete com'è ...visto che forse cambieremo città i mariti,le mogli e i figli sono lontani...

                  Commenta


                    mi sto riprendendo pian pianino....
                    Teocat, non mi sono fatta dire il tuo nome!!!!!! E quindi non so neanche come sei andata!!!!
                    e comunque, sto aggiornando la graduatoria con i vostro aiuto. Chi volesse il work in progress, mi può scrivere: s.meurer@tiscali.it

                    Commenta


                      Ragazzi ci sono anche io, ho fatto l'esame ieri mattina, dire che sono felicissima per come sia andato è dir poco! Due mesi di sacrifici, reclusione, stress e panico super ripagati!!!!! sono felicissimaaaaaaaaaaaa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X