bravissimi tutti quelli ke hanno fatto domande sulle assunzioni!!!... E' vero, ke ha risposto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
riassunto?bla bla bla...non ha praticamente dato alcuna risposta su nulla...e per quanto ci riguarda manco sapeva del concorso,anzi,auspica una maggiore collaborazione tra pubblico e privato=utilizziamo più interinali possibili(questa è la mia libera interpretazione).questo non sa na mazza,tanto che gliene fotte,sta là da meno di un anno e si è già intascato 2 milioni e mezzo per brera senza fare una ceppa,non può certo occuparsi di noi comuni mortali,ha altro a cui pensare il top manager!
Commenta
-
ma 'sti voti?
il Lazio ha finito, chi mi manda i voti di oggi?
e a tutti i partecipanti della regione in cui è ubicata la capitale d'Italia (per non usare due volte le brutte parole): tutti bravissimi! Per essere arrivati fin qui, siamo stati davvero bravi! Vi ricordate che eravamo in più di 11.000 alle preselezioni???? BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Commenta
-
Ciao a tutti,
faccio parte degli idonei in Sardegna e sto cercando di mettermi in
contatto con gli altri (idonei e vincitori) che hanno concorso per
questa Regione.
Potete scrivere direttamente alla mia mail:
patrigio22@gmail.com
Grazie,
Patrizia
Commenta
-
Ragazzi alcuni futuri colleghi stanno preparando una lettera da spedire ai vari dirigenti mibac....ce un link su facebook e stiamo dando i nostri dati da inserire nella lettera ...per chi volesse partecipare
lettera da sottoscrivere | Facebook
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioRagazzi alcuni futuri colleghi stanno preparando una lettera da spedire ai vari dirigenti mibac....ce un link su facebook e stiamo dando i nostri dati da inserire nella lettera ...per chi volesse partecipare
lettera da sottoscrivere | Facebook
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioragazzi, faccio una domanda forse stupida... ma la lettera possiamo sottoscriverla anche noi toscani che non abbiamo ancora avuto la pubblicazione delle graduatorie?
io l ho fatto piu siamo meglio è le notizie che ho letto non mi piacciono date dagli stessi sindacati....è una lettera di chiarimenti
Commenta
-
Ricordo a tutti che su fb con altri vincitori e idonei
stiamo firmando una petizione per chiedere chiarimenti sulle ns. posizioni
leggete la bozza e se vi va firmate, ecco il link:
Il MIBAC assumerà i 500 vincitori del concorso?? | Facebook
Commenta
Commenta