annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Suvvia... è uscita la graduatoria della Toscana. Auguri...

    Commenta


      Augururiamoci auguri a tutti!!! Ed in bocca ad un branco di lupi affamanati a chi ha ancora da tribolare (maledetto il TRIBOLO!!! ) per l'esame!!!

      Commenta


        ecco sono io, TRIBOLO, l'ottavo nano

        Commenta


          Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
          ecco sono io, TRIBOLO, l'ottavo nano
          dai marinaio un altro piccolo sforzo ....ma non era meglio che che cambiavi il nik in capitano? i capitani lasciano sempre per ultimi la nave

          Commenta


            eco la battuta nasce da sè:
            in questo momento penso che
            avrei preferito essere la zo**ola... che la nave la lascia per prima, eheheheeh

            non so manco io che ripetere,
            sono all'ultimo giro di boa, quello della settimana, ma credo che da quando iniziano, ossia lunedì non ripeto piu una ceppa...sono al limite fisico.ho bisogno di resettare l'hd...

            Commenta


              come ti capisco...ti capiamo tutti immagino
              sarà banale ma tieni duro
              sta finendo

              Commenta


                ho letto su un altro forum del concorso al comune di roma, ci sono 20 posti come curatore storico dell'arte.
                ho letto il bando e ora sono furiosa!
                http://www.comune.roma.it/was/reposi...ELL%27ARTE.pdf

                possibile che per essere storico dell'arte basti una laurea nell'ambito delle "materie di storia dell'arte e letterarie"? e che per giunta la specializzazione valga solo 1 punto??
                ..prima ci costringono a specializzarci sempre di più e poi nei concorsi non ne tengono neanche conto... che rabbia!!!

                Commenta


                  lettere in arrivo

                  ciao a tutti! Feretti ha detto che sono in spedizione le lettere per la richiesta della documentazione per i vincitori! Sembra che ci siamo veramente. Se qualcuno riceve qualcosa ci faccia sapere. Ho chiamato poco fa il ministero e un signore molto gentile mi ha detto che oggi saranno pubblicate le graduatorie per il Lazio: speriamo sia vero! In bocca al lupo a tutti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da monicapass Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti! Feretti ha detto che sono in spedizione le lettere per la richiesta della documentazione per i vincitori! Sembra che ci siamo veramente. Se qualcuno riceve qualcosa ci faccia sapere. Ho chiamato poco fa il ministero e un signore molto gentile mi ha detto che oggi saranno pubblicate le graduatorie per il Lazio: speriamo sia vero! In bocca al lupo a tutti.

                    Complimenti sinceri ai laziali! Quando le notizie diventano ufficiali ci si comincia a credere sul serio! La novità sulle lettere che riporti mi rende estremamente felice, ma non conoscendo la fonte ti chiedo: chi ti ha passato l'informazione è una persona attendibile? Un sindacalista o cos'altro?

                    Commenta


                      Il Milleproroghe è legge ora:
                      Milleproroghe: via libera definitiva da senato, e' legge - Adnkronos Economia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X