riesumo questo argomento per salutarvi tutti per i prossimi giorni. l'orale è ancora lontano anche se si avvicina, ma domani faccio fagotto ed emigro.
pensatemi forte e promettetemi che non vi arrabbierete troppo queste due settimane. siete usciti indenni dalla prova orale...non mi vorrete collassare nel toto-assunzione???
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Mi chiedevo se qualcuno, comparso come vincitore nelle graduatorie pubblicate sul sito del MIBAC, avesse già ricevuto la raccomandata relativa da parte del ministero????????????
Ma avete visto l'avviso sul sito Mibac?! Ma che significa....?! la graduatoria per dirigente è stata ANNULLATA??? ma sono pazzi?
oddio, mary-florence, ..ma questi stanno fuori come i balconi!!! pubblicare un annuncio del genere senza neanche spiegare la motivazione... sono senza parole!
Ma non è che annullano pure la nostra??? pauraaaaa
....no, ke c'entra..io sono convinta ke è stato vinto un ricorso, perciò l'hanno annullata e poi pubblikeranno la definitiva aggiornata...infatti dal 15 dicembre ad oggi è passato + di un mese e il tempo per i ricorsi è 30 giorni di solito...è l'unica spiegazione suppongo.
Commenta