annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
    ragazzi, faccio una domanda forse stupida... ma la lettera possiamo sottoscriverla anche noi toscani che non abbiamo ancora avuto la pubblicazione delle graduatorie?
    sofo, io ci ho messo idonea, almeno quello è uno status che non possono toglierci, al di là della questione riservisti o meno

    Commenta


      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      sofo, io ci ho messo idonea, almeno quello è uno status che non possono toglierci, al di là della questione riservisti o meno
      ok, ho fatto così anch'io

      Commenta


        beh se anche bretella consiglia di fare altri concorsi .....stamm appost

        Commenta


          Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          beh se anche bretella consiglia di fare altri concorsi .....stamm appost
          cos'è questa storia che bretella consiglia di fare altri concorsi??

          Commenta


            Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
            cos'è questa storia che bretella consiglia di fare altri concorsi??

            semplicemente il consiglio di guardarsi attorno e non sprecare energie solo su questo concorso ...che come consiglio ci sta pure bene...

            Commenta


              Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              semplicemente il consiglio di guardarsi attorno e non sprecare energie solo su questo concorso ...che come consiglio ci sta pure bene...
              mi pare che le energie le abbiamo già sprecate...mi sembra tardivo come consiglio

              Commenta


                tardivo???
                perchè hai già dimenticato tutto quello che hai studiato????

                Commenta


                  Io a dire la verità un po' sì: imparare in fretta = dimenticare in fretta

                  Commenta


                    riesumo questo argomento per salutarvi tutti per i prossimi giorni. l'orale è ancora lontano anche se si avvicina, ma domani faccio fagotto ed emigro.

                    pensatemi forte e promettetemi che non vi arrabbierete troppo queste due settimane. siete usciti indenni dalla prova orale...non mi vorrete collassare nel toto-assunzione???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                      riesumo questo argomento per salutarvi tutti per i prossimi giorni. l'orale è ancora lontano anche se si avvicina, ma domani faccio fagotto ed emigro.

                      pensatemi forte e promettetemi che non vi arrabbierete troppo queste due settimane. siete usciti indenni dalla prova orale...non mi vorrete collassare nel toto-assunzione???
                      Ma dove vanno le marinaie? Capisco bene come ti senti, mentre noi speculiamo su assunzioni, attese, proteste etc.... sei ancora alle prese con il procedimento amministrativo e i mosaici di Ravenna!!! Ma noi ci siamo, non ti scoraggiare!
                      In bocca al lupo, ti pensiamo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X