Originariamente inviato da sofonisba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiosofo, io ci ho messo idonea, almeno quello è uno status che non possono toglierci, al di là della questione riservisti o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiobeh se anche bretella consiglia di fare altri concorsi .....stamm appost
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggiocos'è questa storia che bretella consiglia di fare altri concorsi??
semplicemente il consiglio di guardarsi attorno e non sprecare energie solo su questo concorso ...che come consiglio ci sta pure bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiosemplicemente il consiglio di guardarsi attorno e non sprecare energie solo su questo concorso ...che come consiglio ci sta pure bene...
Commenta
-
riesumo questo argomento per salutarvi tutti per i prossimi giorni. l'orale è ancora lontano anche se si avvicina, ma domani faccio fagotto ed emigro.
pensatemi forte e promettetemi che non vi arrabbierete troppo queste due settimane. siete usciti indenni dalla prova orale...non mi vorrete collassare nel toto-assunzione???
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioriesumo questo argomento per salutarvi tutti per i prossimi giorni. l'orale è ancora lontano anche se si avvicina, ma domani faccio fagotto ed emigro.
pensatemi forte e promettetemi che non vi arrabbierete troppo queste due settimane. siete usciti indenni dalla prova orale...non mi vorrete collassare nel toto-assunzione???
In bocca al lupo, ti pensiamo!
Commenta
Commenta