Suvvia... è uscita la graduatoria della Toscana. Auguri...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioecco sono io, TRIBOLO, l'ottavo nano
Commenta
-
eco la battuta nasce da sè:
in questo momento penso che
avrei preferito essere la zo**ola... che la nave la lascia per prima, eheheheeh
non so manco io che ripetere,
sono all'ultimo giro di boa, quello della settimana, ma credo che da quando iniziano, ossia lunedì non ripeto piu una ceppa...sono al limite fisico.ho bisogno di resettare l'hd...
Commenta
-
ho letto su un altro forum del concorso al comune di roma, ci sono 20 posti come curatore storico dell'arte.
ho letto il bando e ora sono furiosa!
http://www.comune.roma.it/was/reposi...ELL%27ARTE.pdf
possibile che per essere storico dell'arte basti una laurea nell'ambito delle "materie di storia dell'arte e letterarie"? e che per giunta la specializzazione valga solo 1 punto??
..prima ci costringono a specializzarci sempre di più e poi nei concorsi non ne tengono neanche conto... che rabbia!!!
Commenta
-
lettere in arrivo
ciao a tutti! Feretti ha detto che sono in spedizione le lettere per la richiesta della documentazione per i vincitori! Sembra che ci siamo veramente. Se qualcuno riceve qualcosa ci faccia sapere. Ho chiamato poco fa il ministero e un signore molto gentile mi ha detto che oggi saranno pubblicate le graduatorie per il Lazio: speriamo sia vero! In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da monicapass Visualizza il messaggiociao a tutti! Feretti ha detto che sono in spedizione le lettere per la richiesta della documentazione per i vincitori! Sembra che ci siamo veramente. Se qualcuno riceve qualcosa ci faccia sapere. Ho chiamato poco fa il ministero e un signore molto gentile mi ha detto che oggi saranno pubblicate le graduatorie per il Lazio: speriamo sia vero! In bocca al lupo a tutti.
Complimenti sinceri ai laziali! Quando le notizie diventano ufficiali ci si comincia a credere sul serio! La novità sulle lettere che riporti mi rende estremamente felice, ma non conoscendo la fonte ti chiedo: chi ti ha passato l'informazione è una persona attendibile? Un sindacalista o cos'altro?
Commenta
-
Il Milleproroghe è legge ora:
Milleproroghe: via libera definitiva da senato, e' legge - Adnkronos Economia
Commenta
Commenta