Originariamente inviato da lastik
Visualizza il messaggio
ma gauguin non è quello che se la spassava all isole tropicali? e se scrivo cosi?

)...volevo sapere se c'è qualcuno che come me concorre,nelle Marche, per il profilo beni architettonici e storico-artistici(F3),giusto per scambiarsi opinioni al riguardo; come Milady e Lisergy anche io, soprattutto da quando sono uscite le "chiarissime" modalita' di svolgimento della prova scritta, non riesco piu' a combinare un emerito....
), arte è stata una tragedia (e me l'aspettavo)....ho preso e lasciato non so quanti libri alla ricerca del taglio giusto, della corretta proporzione tra informazioni nozionistiche e critica pura(che solo ora so,viste le 10 righe a disposizione, non servire a nulla), del corretto bilanciamento tra patrimonio artistico nazionale e regionale....e ancora mi chiedo,come penso quasi tutti,che c...o si deve studiare per storia dell'arte! Musei,chiese,quadri,palazzi,fontane,rocche,castell i,resti di eta' romana, scalini,cornicioni,finestre,balconi e relativi vasi di gerani? Tutto cio' su scala planetaria, internazionale, nazionale o regionale? Detto questo, e considerato che avremo a disposizione soli 10 minuti a quesito,penso che ci sara' da divertirsi
Giuro che non sono parente o cose del genere.
Commenta