annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    ragazzi io mi sento avvilito
    ho raccolto 100 istiututi da studiare ma slcuni so davvero impossibili
    ad esempio la galleria palatina ...dai...ci sono 8000 stanze e circa 500 opere
    ti ricordi la ruota della fortuna???
    il pubblico scandiva:
    C E N T O

    C E N T O !!!!

    eheh divagazione tipica da sindrome da studio....

    Commenta


      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      ragazzi io mi sento avvilito
      ho raccolto 100 istiututi da studiare ma slcuni so davvero impossibili
      ad esempio la galleria palatina ...dai...ci sono 8000 stanze e circa 500 opere
      Scusa Economista, ma dove hai trovato la lista degli istituti?

      Commenta


        Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
        dai economista, non ti abbattere, sei tu l'unica persona che tiene alto il morale in questo forum.
        Non penso che sei indietro, ogni giorno scrivi che hai studiato diversi istituti.....
        E poi, manca ancora più di un mese il tempo a disposizione c'è ancora, non ci demoralizziamo adesso...
        ma ragazzi io vedo al tg che berlusconi candida alle elezioni europee le gemelle de vivo dell'isola dei famosi...e io con una laurea in economia internazionale con 110 che sto ancora a 35 anni a contare quanti peli sul sedere aveva masaccio a firenze...



        Questo mondo non mi appartiene
        ma vorrei dire a dio....quando compare la scritta: Sei su scherzi a parte?

        Commenta


          Mandate tutti questa mail al ministero:

          Con riferimento alla VS. nota _________________, si ritiene di dover osservare che quanto ivi indicato genera ancora piu' confusione ed incertezza sul tema del concorso, soprattutto nei confronti di candidati che non appartengono ai ruoli del Ministero a vantaggio di chi concorra essendo dipendente dello stesso. E' impossible per chi non sia dipendente dal Ministero conoscere TUTTI i beni che lo stesso gestisce in sede locale, in quanto cio' non e' reso pubblico per la totalita' dei beni stessi. I dipendenti del Ministero, al contrario, conoscono o POSSONO conoscere tali situazioni specifiche. Si ritiene pertanto che la precisazione offerta, sicuramente in buona fede, abbia gia' creato una situazione di confusione e di turbativa delle procedure concorsuali in atto a vantaggio di candidati interni al Ministero. Si chiede di precisare CON ESATTEZZA i rifierimenti della prova concorsuale onde evitare un sicuro contenzioso per codesta Amministrazione. Si segnala inoltre che con questa precisazione si sono di fatto modificati i termini della prova che erano stati fissati con bando pubblicato sulla G.U. della Repubblica Italiana. Si resta in attesa di pronta risposta e non piu' tardi di due giorni, provvedendo in caso contrario ad agire per la tutela delle propria posizione giuridica.

          Commenta


            benissimo hai fatto bene

            Commenta


              Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
              Mandate tutti questa mail al ministero:

              Con riferimento alla VS. nota _________________, si ritiene di dover osservare che quanto ivi indicato genera ancora piu' confusione ed incertezza sul tema del concorso, soprattutto nei confronti di candidati che non appartengono ai ruoli del Ministero a vantaggio di chi concorra essendo dipendente dello stesso. E' impossible per chi non sia dipendente dal Ministero conoscere TUTTI i beni che lo stesso gestisce in sede locale, in quanto cio' non e' reso pubblico per la totalita' dei beni stessi. I dipendenti del Ministero, al contrario, conoscono o POSSONO conoscere tali situazioni specifiche. Si ritiene pertanto che la precisazione offerta, sicuramente in buona fede, abbia gia' creato una situazione di confusione e di turbativa delle procedure concorsuali in atto a vantaggio di candidati interni al Ministero. Si chiede di precisare CON ESATTEZZA i rifierimenti della prova concorsuale onde evitare un sicuro contenzioso per codesta Amministrazione. Si segnala inoltre che con questa precisazione si sono di fatto modificati i termini della prova che erano stati fissati con bando pubblicato sulla G.U. della Repubblica Italiana. Si resta in attesa di pronta risposta e non piu' tardi di due giorni, provvedendo in caso contrario ad agire per la tutela delle propria posizione giuridica.

              si riferisce a tutte e tre le tipologie: storico-architettonico, librario e archeologico? Quindi più ne inviamo al ministero e più ci prenderanno in considerazione!

              Commenta


                Originariamente inviato da mel08 Visualizza il messaggio
                grazie dell'nfo..io sono contenta di svolgere l'esame a P.zza San Marco ma non dell'orario: alle 9 di mattina e' tragica per me..(avro' capito bene che i tre profili daranno l'esame insieme e che verremo divisi in tre fasce in ordine alfabetico tra il 25 e il 26 maggio?)..
                Io ho capito diversamente. Ma a questo punto chiedo conferma agli altri.

                Avevo inteso che il 25 maggio alle 9.00 si devono presentare i candidati del profilo beni librari e archivistici; il 25 alle 15.00 quelli del profilo beni archeologici; il 26 alle 9.00 noi del profilo beni architettonici e storico-artistici.
                Credo che in questo modo sarebbe più semplice dal punto di vista organizzativo, ma non avevo pensato alla modalità che dici tu, mel...
                Che ne pensano gli altri?

                Commenta


                  mandate le mail!! dobbiamo riempirli, sommergerli, fargli capire quanto sono assurdi: cambiano il bando a un mese dalla prova, e se si chiedono spiegazioni rispondono con delle frasi ancora più enigmatiche di prima e che non hanno senso!!
                  è assolutamente importante madare le mail prima del 28 aprile! l'unica nostra speranza è quella! passata la G. U. poi dopo sarà inutile
                  mandate le mail!!

                  Commenta


                    Linea Amica: numero verde per entrare in contatto con la P.A. Associazione Consumatori - Alleanza Consumatori Salerno

                    Commenta


                      mah...io sinceramente mi sono rotto di questo pressappochismo e di questa sciatteria, confermata più volte del resto...

                      adesso per il profilo librario-archivistico è addirittura cambiata la materia d'esame rispetto al bando...una cosa indefinibile...e purtroppo (o per fortuna) si tratta di un forum pubblico e non posso scrivere davvero cosa penso di questa gente che si permette di giocare con il futuro degli altri...

                      io lascio perdere e amen, buon per voi, un concorrente in meno, addio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X