annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da miba Visualizza il messaggio
    mi viene un dubbio...
    non è che a questi ignoranti del centralino hanno comunicato che possiamo portare solo il codice dei beni culturali e per questo motivo rispondono che si possono portare solo i codici?!?
    mah

    auuahahahahahahahahhahahahahahahhahahahaha

    Commenta




      Via E.De Nicola è davanti la Stazione Termini, il luogo della prova è a giusto due passi dal Ministero della Pubblica Istruzione[/QUOTE]
      ti ringrazio tantissimo gnorri dell'informazione.

      Commenta


        Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
        Io farò così:
        Metro B stazione Termini - Piramide
        A Piramide dovrebbe esserci un mezzo che ti porta al luogo d'esame. Altrimenti ti fai 1 km a piedi. Il percorso è questo:
        Piazza di Porta San Paolo
        Girare a destra: Via Marmorata
        Girare a sinistra: Piazza dell'Emporio
        Prendere Ponte Sublicio
        Continuare su: Piazza di Porta Portese
        Arrivo : Via di San Michele, 25
        ciao p_chan ti ringrazio tantissimo per l'informazione.

        Commenta


          Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio


          Via E.De Nicola è davanti la Stazione Termini, il luogo della prova è a giusto due passi dal Ministero della Pubblica Istruzione
          ti ringrazio tantissimo gnorri dell'informazione.[/QUOTE]
          secondo me si fa prima com il tram dalla Piramide (metro B). Poi scedni al ponte di Porta portese.

          Commenta


            Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
            ti ringrazio tantissimo gnorri dell'informazione.
            secondo me si fa prima com il tram dalla Piramide (metro B). Poi scedni al ponte di Porta portese.[/QUOTE]


            grazie suzy

            Commenta


              Savonarola fece il rogo delle vanita' a firenze io propongo il rogo degli appunti mibac

              Commenta


                Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                Savonarola fece il rogo delle vanita' a firenze io propongo il rogo degli appunti mibac

                concordo pienamente con te. Dopo aver fatto questo concorso mi ci vorrà una cura ricostituente di almeno un mese.

                Commenta


                  ho deciso cosa fare da grande: ilcentralista mibac...è il lavoro ideale

                  spari cazzate e vieni pagato pure

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    ho deciso cosa fare da grande: ilcentralista mibac...è il lavoro ideale

                    spari cazzate e vieni pagato pure

                    meno male che ci sei tu che fai fare un pò di risate in questo clima incerto e pieno di tensioni.
                    A proposito ma come fai a descrivere gli uffizi in 10 righe? E' materialmente impossibile...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                      meno male che ci sei tu che fai fare un pò di risate in questo clima incerto e pieno di tensioni.
                      A proposito ma come fai a descrivere gli uffizi in 10 righe? E' materialmente impossibile...

                      ti sconvolgero ma gli uffizi non li faccio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X