Io ho fatto stampare e spiralare le fonti principali(t-u- sicurezza, d.p.r. 233, d.m. 18 giugno 2008, codice beni cult. d.p.r. 42/2004 e costituzione)...fermo restando che il tempo della prova è poco e che io sono uno che non ama consultare per sopperire ad una preparazione lacunosa (non so farlo, per questo studio bene tutto comunque---e specialmente in 2 ore non hai tempo di colmare lacune nella tua preparazione consultando un testo--inoltre devi sapere dove mettere le mani sennò è inutile portare ingombri per il tuo banchetto!)
Ad ogni modo se me le accettano Amen, se non me le fanno passare amen lo stesso, ma non potevo correre il rischio di arrivare a Firenze e vedere persone con le fonti ed il sottoscritto senza.Tra l'altro nel silenzio del Mibac e nell'ambiguità informativa, non sapevo come regolarmi
CIAOO
Ad ogni modo se me le accettano Amen, se non me le fanno passare amen lo stesso, ma non potevo correre il rischio di arrivare a Firenze e vedere persone con le fonti ed il sottoscritto senza.Tra l'altro nel silenzio del Mibac e nell'ambiguità informativa, non sapevo come regolarmi
CIAOO
Commenta