vogliamo parlare del "santino di se stesso" del Cavaliere a Porta a Porta ieri sera a spiegare che, se sta divorziando, è colpa della stampa?! Ma Bondi, poi, non dovrebbe lasciare l'incarico a breve, perchè ha avuto un altro incarico politico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggiosapessi io che voltastomaco e che odio sociale che ho da qualche anno.
Soprattutto quando vedo la pagina politica con bruno luverà in diretta dai palazzi. Cambio canale perchè sennò inizio a scagliare oggetti contro la tv.
Le solite facce di c---o-.
è un andazzo insopportabile.
scusate lo sfogo
e che c a z z o
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioIo sono circa 7 anni che provo a superare le preselezioni alla Commissione UE ed è una delle prove più difficili, credo tra tutti i concorsi a livello mondiale....ovviamente se non sei nessuno come me.
...cmq ieri grazie a ballarò ho chiuso i libri e sono uscita, mi sono fatta n'imbriacata colossale per non pensare a quello che succede intorno a me, e a come mi sono ridotta io (tipo restare sveglia fino alle 2 di notte) per entrare in questo...scusate la parola politicamente definita, "sistema"....
e oggi devo fare formazione a 20 ragazzi con le allucinazioni, vedo palazzo schifanoidi intorno a me che mi circonda, e tutti gli omini prendono consistenza....
marò, che schif!
Commenta
-
ciao Ragazzi, concorro per i beni architettonici in Toscana....
per quanto riguarda i lineamenti di storia dell'arte da studiare, vorrei chiedervi se studiate per bene anche la preistoria..arte greca..etrusca....
Personalmente sto studiando principalmente dall'arte romanica al '700/'800 (facendo riferimento agli istituti della regione)...per il resto penso di darne solo una lettura veloce...voi come vi state organizzando????
ANNY*
Commenta
-
Originariamente inviato da anny* Visualizza il messaggiociao Ragazzi, concorro per i beni architettonici in Toscana....
per quanto riguarda i lineamenti di storia dell'arte da studiare, vorrei chiedervi se studiate per bene anche la preistoria..arte greca..etrusca....
Personalmente sto studiando principalmente dall'arte romanica al '700/'800 (facendo riferimento agli istituti della regione)...per il resto penso di darne solo una lettura veloce...voi come vi state organizzando????
ANNY*
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiolassamm stà, io sn entrata in due liste (cast27 e castrelex08) e dopo più di un anno nessuno mi ha mai chiesto neanche di conoscermi.....discriminazione residenziale la chiamano: se non vivi a brux non puoi fare neanche una sostituzione maternità...
...cmq ieri grazie a ballarò ho chiuso i libri e sono uscita, mi sono fatta n'imbriacata colossale per non pensare a quello che succede intorno a me, e a come mi sono ridotta io (tipo restare sveglia fino alle 2 di notte) per entrare in questo...scusate la parola politicamente definita, "sistema"....
e oggi devo fare formazione a 20 ragazzi con le allucinazioni, vedo palazzo schifanoidi intorno a me che mi circonda, e tutti gli omini prendono consistenza....
marò, che schif!
Il vero problema è che non esiste una banca dati, ma solo griglie risposte già pronte per una percentuale di raccomandati che passa.
Mi dico sempre che chi prepara le preselezioni è un essere umano e che questo qalcuno passerà le risposte a qualcun'altro. Garantito.
Comunque a questo concorso è talmente tanta e tale la mole di cose da sapere che c'è rischio di impazzire e francamente....
Ciaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioMi sembra che i cast27 e relex siano i vocational trainings...non conosco i criteri di ammissione (io mi riferisco ai concorsi per administrator ad5/6 che tento in realtà da 4 anni e non 7.)
Ciaoo
secondo me, non hai solo individuato gli strumenti idonei
il bello (si fa per dire) arriva dopo
cmq in questo momento pagherei per una preselezione UE al posto di sta roba del Mibac
anche se come Cast 27 e Relex 2008 nisba pure per me...
ciao
Commenta
-
Ho appena dato un'occhiata al d. m. 18/06/2008....non l'avessi mai fatto, mai di tutta quella sfilza di nomi e funzioni voi cosa ricorderete? Avete trovato un modo per sintetizzare?
Cmq vedo che alcuni sono, giustamente, arrabbiati dalle modalità con cui si sta svolgendo questo concorso, ma non abbattettevi...continuate a impegnarvi come avete fatto finora e sono certa che gli sforzi ed i sacrifici saranno ripagati.
Un saluto a tutti quanti e buona serata
Commenta
Commenta