annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vogliamo parlare del "santino di se stesso" del Cavaliere a Porta a Porta ieri sera a spiegare che, se sta divorziando, è colpa della stampa?! Ma Bondi, poi, non dovrebbe lasciare l'incarico a breve, perchè ha avuto un altro incarico politico?

    Commenta


      Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
      sapessi io che voltastomaco e che odio sociale che ho da qualche anno.
      Soprattutto quando vedo la pagina politica con bruno luverà in diretta dai palazzi. Cambio canale perchè sennò inizio a scagliare oggetti contro la tv.
      Le solite facce di c---o-.
      è un andazzo insopportabile.
      in realta' della politica non me ne frega nulla la tv la guardo solo se ce piero angela il resto puo soccombere...il vomito c'e l ho per questo concorso che è la noia personificata...stupido come pochi fatti è organizzato da incompetenti che non valgono nemmeno la miliardesima parte del mio cervello..la mia rabbia e' che ho conosciuto su questo forum moltissimi ragazzi in gamba competenti titolati preparati con lauree di tutto rispetto e ci stiamo a massacrare i genitali per un concorso i cui posti probabilmente sono gi a assegnati a dei cretini che passeranno la vita a seguire la de filippi e non sanno chi è masaccio e compagnia bella...poi ci lamentiamo se abbiamo politici ex soubrette da 4 soldi che si prostituiscono..un mio amico è stato in spagna ...ci hanno surclassato sono avanti millenni rispetto a noi


      scusate lo sfogo

      e che c a z z o

      Commenta


        Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
        Io sono circa 7 anni che provo a superare le preselezioni alla Commissione UE ed è una delle prove più difficili, credo tra tutti i concorsi a livello mondiale....ovviamente se non sei nessuno come me.
        lassamm stà, io sn entrata in due liste (cast27 e castrelex08) e dopo più di un anno nessuno mi ha mai chiesto neanche di conoscermi.....discriminazione residenziale la chiamano: se non vivi a brux non puoi fare neanche una sostituzione maternità...

        ...cmq ieri grazie a ballarò ho chiuso i libri e sono uscita, mi sono fatta n'imbriacata colossale per non pensare a quello che succede intorno a me, e a come mi sono ridotta io (tipo restare sveglia fino alle 2 di notte) per entrare in questo...scusate la parola politicamente definita, "sistema"....
        e oggi devo fare formazione a 20 ragazzi con le allucinazioni, vedo palazzo schifanoidi intorno a me che mi circonda, e tutti gli omini prendono consistenza....

        marò, che schif!

        Commenta


          ciao Ragazzi, concorro per i beni architettonici in Toscana....
          per quanto riguarda i lineamenti di storia dell'arte da studiare, vorrei chiedervi se studiate per bene anche la preistoria..arte greca..etrusca....
          Personalmente sto studiando principalmente dall'arte romanica al '700/'800 (facendo riferimento agli istituti della regione)...per il resto penso di darne solo una lettura veloce...voi come vi state organizzando????
          ANNY*

          Commenta


            Originariamente inviato da anny* Visualizza il messaggio
            ciao Ragazzi, concorro per i beni architettonici in Toscana....
            per quanto riguarda i lineamenti di storia dell'arte da studiare, vorrei chiedervi se studiate per bene anche la preistoria..arte greca..etrusca....
            Personalmente sto studiando principalmente dall'arte romanica al '700/'800 (facendo riferimento agli istituti della regione)...per il resto penso di darne solo una lettura veloce...voi come vi state organizzando????
            ANNY*
            Il mio studio inizia con l'arte romanica e si ferma a quella barocca.

            Commenta


              Io lascio fuori l'archeologia, ovvero comincio dal paleocristiano e arrivo sino al Novecento. Non vedo per quale motivo, soprattutto se nella propria regione sono presenti gallerie di arte contemporanea, bisogna lasciare fuori l'Otto e Novecento. Buono studio.

              Commenta


                Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                lassamm stà, io sn entrata in due liste (cast27 e castrelex08) e dopo più di un anno nessuno mi ha mai chiesto neanche di conoscermi.....discriminazione residenziale la chiamano: se non vivi a brux non puoi fare neanche una sostituzione maternità...

                ...cmq ieri grazie a ballarò ho chiuso i libri e sono uscita, mi sono fatta n'imbriacata colossale per non pensare a quello che succede intorno a me, e a come mi sono ridotta io (tipo restare sveglia fino alle 2 di notte) per entrare in questo...scusate la parola politicamente definita, "sistema"....
                e oggi devo fare formazione a 20 ragazzi con le allucinazioni, vedo palazzo schifanoidi intorno a me che mi circonda, e tutti gli omini prendono consistenza....

                marò, che schif!
                Mi sembra che i cast27 e relex siano i vocational trainings...non conosco i criteri di ammissione (io mi riferisco ai concorsi per administrator ad5/6 che tento in realtà da 4 anni e non 7.) ovviamente, siccome la posta in gioco è molto alta-il signor stipendio UE-...è iper-difficile.Non esiste una banca dati ufficiale, hai pochissimo tempo per risolvere quesiti- problemi assurdi in una lingua diversa dalla tua( anche se non è questo il problema). Quest'anno ho totalizzato 21/30 che è buono come result, ma non sufficiente
                Il vero problema è che non esiste una banca dati, ma solo griglie risposte già pronte per una percentuale di raccomandati che passa.
                Mi dico sempre che chi prepara le preselezioni è un essere umano e che questo qalcuno passerà le risposte a qualcun'altro. Garantito.
                Comunque a questo concorso è talmente tanta e tale la mole di cose da sapere che c'è rischio di impazzire e francamente....
                Ciaoo

                Commenta


                  Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                  Mi sembra che i cast27 e relex siano i vocational trainings...non conosco i criteri di ammissione (io mi riferisco ai concorsi per administrator ad5/6 che tento in realtà da 4 anni e non 7.)
                  Ciaoo
                  mmhh, le preselezioni UE studiando si possono passare...
                  secondo me, non hai solo individuato gli strumenti idonei
                  il bello (si fa per dire) arriva dopo

                  cmq in questo momento pagherei per una preselezione UE al posto di sta roba del Mibac
                  anche se come Cast 27 e Relex 2008 nisba pure per me...

                  ciao

                  Commenta


                    Ho appena dato un'occhiata al d. m. 18/06/2008....non l'avessi mai fatto, mai di tutta quella sfilza di nomi e funzioni voi cosa ricorderete? Avete trovato un modo per sintetizzare?
                    Cmq vedo che alcuni sono, giustamente, arrabbiati dalle modalità con cui si sta svolgendo questo concorso, ma non abbattettevi...continuate a impegnarvi come avete fatto finora e sono certa che gli sforzi ed i sacrifici saranno ripagati.
                    Un saluto a tutti quanti e buona serata

                    Commenta


                      Il dm 18 giugno 2008 è un altro bel rebus occorre non sono ricordarsi tutti i nomi dei servizi ma anche le funzioni svolte da ogni servzio per il mio modo di vedere e' probabile una domanda sul dm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X