Ma per il recesso del contratto con un nuovo accordo tra le parti è più giusto dire mutuo dissenso o consenso?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioio spero che non le facciano proprio le domande di storia dell'arte perche farei scena muta mi sa proprio non mi entra in mente
Commenta
-
Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggioNon esageriamo. Mi sai dire - tanto per fare un esempio - se il pubblico ministero può eccepire la legittimità costituzionale di una norma giuridica? Domanda non difficile, certo, ma non talmente facile da mettersi le mani tra i capelli. Vero che la commissione ha aiutato (anche sillabando le risposte:-), quando si rendeva conto di vuoti di memoria), ma aiuti del genere sono stati dati più o meno ovunque.
magari mi facessero una domanda del genere...
eheheh
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioSbaglio o la risposta corretta sarebbe stata "si" !?! perchè durante un processo lo si può sospendere per sospetta incostituzionalità di una legge per adire la Corte Costituzionale...
L'altra domanda fu se il pubblico ministero è un potere dello Stato.
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiogiusto...nel corso di un un processo in via incidentale
P.S. La dizione "in via incidentale" non si applica al processo, ma al sindacato di legittimittà costituzionale.: la questione di legittimità costituzionale è sollevabile in via principale/in via incidentale.
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioScusa, ma come puoi pensare che non facciano domande di storia dell'arte? Mi sembra fuori di ogni dubbio.
ma infatti io hodetto lo spero anzi spero che puntino piu sul diritto
Commenta
-
Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggioQuella domanda venne fatta a Napoli.
P.S. La dizione "in via incidentale" non si applica al processo, ma al sindacato di legittimittà costituzionale.: la questione di legittimità costituzionale è sollevabile in via principale/in via incidentale.
meno male che era facili le domande a napoli....tu ovviamnete hai vinto..
Commenta
-
Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggioSi tratta di speciali categorie di cittadini, individuate dalla leggi speciali che vengono espressamente menzionate dal bando di concorso. In sostanza si tratta di portatori di handicap (che hanno anche avuto diritto ad un tempo maggiore nelle prove scritte) e militari.
Certo per la questione del procedere autonomamente il dubbio resta...
Commenta
-
Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggioGrazie Mark! Ma quindi può essere anche che non ci sia nessuno che ha fatto domanda? Speriamo...
Certo per la questione del procedere autonomamente il dubbio resta...
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiomeno male che era facili le domande a napoli....tu ovviamnete hai vinto..
Non demoralizzarti perché non ce n'è alcuna ragione.
Commenta
Commenta