annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
    Ciao Mark... all'Ufficio Concorsi stamattina mi hanno ripetuto che le regioni procederanno autonomamente... Dicono che l'unico impedimento è il blocco delle assunzioni...Boh, a questo punto speriamo sia così!
    Quindi chi ha gia' finito il tutto, tenuto conto che hanno garantito lo sblocco delle assunzioni per gennaio, sara' assunto davvero per i primi mesi dell'anno? Magari fosse vero, sarebbe troppo bello. Domani i sindacati hanno una riunione col ministero per i contratti le assunzioni le riqualificazioni e le definizioni dei profili. Speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      sofy in che posizione ti trovi tar i 20 del 7 dicembre??? io lo devo fare per secondo, dal un lato sono contento cosi dopo me ne vado in giro per firenze!!!
      io dovrei essere la 13esima... mmm... che numero fortunato! credo che lo farò nel primo pomeriggio... mi aspetta un'attesa terribile... mi sa che arriverò snervata al mio turno... e finirò per dire cazzate dettate dalla stanchezza

Commenta

Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
        Ciao Mark... all'Ufficio Concorsi stamattina mi hanno ripetuto che le regioni procederanno autonomamente... Dicono che l'unico impedimento è il blocco delle assunzioni...Boh, a questo punto speriamo sia così!
        Ciao deamadre, grazie per la risposta. Ci sarebbe da capire che cosa significa "procedere autonomamente". Nel bando c'è scritto che le graduatorie saranno approvate tramite provvedimento ministeriale. Ora, va da sé che le assunzioni sono vincolate all'approvazione della graduatoria. Ma se le graduatorie sono approvate con provvedimento ministeriale, allora - ne deduco - l'autonomia delle regioni nelle assunzioni è esercitabile una volta che tale provvedimento sia stato adottato, non certo prima.
        Che ne dici? Ti quadra? Ma se ne sai di più, smentiscimi pure.
        Quanto al blocco delle assunzioni, quello è l'impedimento maggiore. Una volta rimosso, tutto procederà secondo regole ferree ed i vincitori potranno così cominciare a rispondere "la prima porta a sinistra" ai visitatori che chiederanno "mi scusi, sa dirmi dov'è il bagno?".
        Ma no, ma no sto scherzando. Per come siamo messi in questa fase, l'importante è lavorare.

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
          io dovrei essere la 13esima... mmm... che numero fortunato! credo che lo farò nel primo pomeriggio... mi aspetta un'attesa terribile... mi sa che arriverò snervata al mio turno... e finirò per dire cazzate dettate dalla stanchezza

vabbe anche la commisisone sara stanca...

oggi ho fatto due ore di penale e mi viene voglia di essere soggetto attivo del reato con dolo mamma che stanchezza

Commenta

x caira

cosi sembrerebbe ma fino a quando non vedo i risultati con i miei occhi non ci credo.

Commenta

vabbe anche la commisisone sara stanca...

oggi ho fatto due ore di penale e mi viene voglia di essere soggetto attivo del reato con dolo mamma che stanchezza
              immagino... io penale l'ho letto tempo fa , a luglio, in tempi in cui in realtà neanche credevo di essere passata e ricordo che, per quanto lo trovassi appassionante, è complesso. Ma tu fai qualcosa oltre la parte generale e quella sui reati contro la PA?

io oggi mi sto dedicando a comunitario, mi sembra più o meno facile e cmq ho deciso di farlo a grandi linee come diceva Bretella, perchè non ne posso più di introitare nozioni nuove... e poi mi devo dare una mossa, ancora non ho iniziato la ripetizione di arte...

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                immagino... io penale l'ho letto tempo fa , a luglio, in tempi in cui in realtà neanche credevo di essere passata e ricordo che, per quanto lo trovassi appassionante, è complesso. Ma tu fai qualcosa oltre la parte generale e quella sui reati contro la PA?

io oggi mi sto dedicando a comunitario, mi sembra più o meno facile e cmq ho deciso di farlo a grandi linee come diceva Bretella, perchè non ne posso più di introitare nozioni nuove... e poi mi devo dare una mossa, ancora non ho iniziato la ripetizione di arte...

cerco di avere presente beni i concetti di penale reato pena dolo colpa etc...poi sui reati devo fare una cernita non si possono sapere tutti ..storia dell'arte la sto leggendo ...

Commenta

cerco di avere presente beni i concetti di penale reato pena dolo colpa etc...poi sui reati devo fare una cernita non si possono sapere tutti ..storia dell'arte la sto leggendo ...
                  concordo, non si possono sapere tutti... credo poi che le nostre energie sia meglio rivolgerle altrove, tipo su amministrativo...
                  per quanto riguarda comunitario sto facendo un confronto incrociato tra compendio simone e sito della UE perchè quest'ultimo mi sembra molto più chiaro (almeno per quanto riguarda gli organi)

Commenta

sapete se a diritto pubblico hanno chiesto anche le fome di stato e forme di governo?
                    (la mia è una domanda un po' così, perchè ancora non so se sono passata e forse non importa, visto che non riuscirò mai a parlare in maniera decente di diritto....che strazio)

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      sapete se a diritto pubblico hanno chiesto anche le fome di stato e forme di governo?
                      (la mia è una domanda un po' così, perchè ancora non so se sono passata e forse non importa, visto che non riuscirò mai a parlare in maniera decente di diritto....che strazio)

ma non credo le chiedano che cappero!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X